L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tyler Rake – Trailer per l’action con Chris Hemsworth, dal 24 aprile su Netflix

Tyler Rake – Trailer per l’action con Chris Hemsworth, dal 24 aprile su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Tyler Rake, l’action con Chris Hemsworth noto in originale come Extraction.

L’attore australiano presta il volto all’eponimo protagonista, mercenario che viene incaricato di salvare il figlio di un boss internazionale. L’avventura che ne consegue mette entrambi in grande pericolo, ma fra loro si sviluppa un rapporto speciale. Il trailer è molto spettacolare, e riporta Hemsworth nelle atmosfere del cinema d’azione più “serioso”, dopo aver dimostrato il suo talento comico in vari film.

La sceneggiatura è di Joe Russo, anche produttore con il fratello Anthony: i due hanno già lavorato con Hemsworth in Avengers: Infinity War ed Endgame. La regia è dell’esordiente Sam Hargrave, coordinatore degli stunt e dei combattimenti in molti film hollywoodiani, tra cui gli stessi Infinity War ed Endgame.

Potrete vedere il trailer – in italiano e in originale – qui di seguito.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi

Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Il cast

Nel cast figurano anche Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Golshifteh Farahani, Pankaj Tripathi, Priyanshu Painyuli e David Harbour.

La produzione

La produzione è curata dai fratelli Joe e Anthony Russo con Mike Larocca, Eric Gitter, Peter Schwerin e lo stesso Chris Hemsworth. Il film è stato girato in India e in Thailandia.

Fonte: Netflix Italia

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Cinema e Teatri verso il nuovo DPCM: si punta ad una riapertura per fine marzo o inizio aprile 25 Febbraio 2021 - 17:46

Domani sarà pronta la bozza del nuovo Dpcm e i riflettori sono puntati sulle prossime decisioni che prenderà il governo. Quali sono le prospettive per cinema e teatri?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.