SerieTV News

Twin Peaks: Kyle MacLachlan riguarderà il pilot twittando con i fan

Pubblicato il 08 aprile 2020 di Marco Triolo

Kyle MacLachlan, storico interprete dell’agente Dale Cooper ne I segreti di Twin Peaks, ha organizzato un evento speciale per oggi. Si tratta di un live-tweeting che partirà questa sera alle 20.30 ora italiana. L’occasione è data dal trentesimo anniversario della serie di David Lynch e Mark Frost, che debuttò su ABC l’8 aprile 1990.

L’attore ha dato appuntamento ai fan all’orario sopra indicato (ovvero le 11.30, orario della costa ovest, e le 14.30, orario della costa est). Ma ha anche promesso che andrà live su Instagram alle 13.20 (orario della costa ovest, ovvero alle 22.20 da noi) per “parlare di tutto ciò che concerne Twin Peaks“.

MacLachlan ha prima annunciato l’appuntamento su Twitter, chiedendo che i suoi follower votassero l’episodio che avrebbero preferito rivedere e in quale orario:

In seguito, apparendo nei panni di Dale Cooper, ha annunciato che su Instagram lo raggiungerà un ospite speciale: Mädchen Amick, interprete di Shelly Johnson.

Ecco che cosa ha detto:

Diane, questo mercoledì sarà una data importante per la comunità di Twin Peaks, per questo ho deciso che, oltre al live-tweeting durante la visione, sarò anche presente dal vivo su Instagram alle 13.20 Pacific Standard Time. Oh, Diane, quasi dimenticavo: porterò con me un ospite misterioso. Ecco un indizio: è la luce degli occhi di Gordon Cole

30 anni di Twin Peaks

La serie, creata da Mark Frost e David Lynch, proseguì per due stagioni e un totale di 30 episodi, per poi essere cancellata. Lynch ha in seguito diretto il film Fuoco cammina con me, allo stesso tempo sequel e prequel della serie, e il revival in 18 episodi Twin Peaks: Il ritorno, andato in onda su Showtime. Ultimamente si è parlato anche di una possibile quarta stagione. Il cast originale includeva Lara Flynn Boyle, Sherilyn Fenn, Sheryl Lee, Ray Wise, Dana Ashbrook, Richard Beymer e Michael Ontkean.

Fonte: InsideHook