L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks: quarta stagione in arrivo? Showtime ci sta pensando…

Twin Peaks: quarta stagione in arrivo? Showtime ci sta pensando…

Di Filippo Magnifico

Twin Peaks, la serie cult creata da David Lynch e Mark Frost negli anni ’90, è terminata con la recente terza stagione? Forse no…

Showtime e David Lynch insieme per una quarta stagione di Twin Peaks?

Secondo alcuni recenti rumor, Showtime sta pensando alla possibile realizzazione di una quarta stagione. A dare la notizia Wegotthiscovered, secondo quanto riportato dal sito David Lynch sarebbe molto favorevole all’idea e vorrebbe riportare sul set gran parte del cast dello show.

Pochissimi i dettagli al momento, ma secondo le voci questo quarto capito potrebbe debuttare nel corso del 2020. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La terza stagione

Composta da 18 episodi, la terza stagione di Twin Peaks è ambientata 25 anni dopo l’omicidio di Laura Palmer e racconta l’odissea dell’agente Cooper di ritorno a Twin Peaks.

Il cast include 217 attori noti e meno noti, tra i nomi appartenenti al cast originale di Twin Peaks troviamo Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee e David Duchovny, mentre tra le new entry della 3 stagione figurano Laura Dern, Monica Bellucci, Michael Cera e Trent Reznor. Presente anche lo stesso David Lynch nel ruolo di Gordon Cole, il Capo dell’Ufficio Regionale dell’FBI.

Twin Peaks ha fatto il suo debutto nel lontano 1990 sul canale americano ABC. Al centro della serie tv c’era l’omicidio della giovane Laura Palmer in una tranquilla cittadina montana al confine tra Stati Uniti e Canada. Il suo singolare mix di mistero, surrealismo e humor, hanno reso lo show uno dei programmi televisivi più amati di sempre, permettendo a Lynch di conquistare numerosi premi.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 a forte rischio rinvio, sarebbe il secondo progetto sospeso per Tom Holland 1 Aprile 2020 - 21:30

L'attore si è già visto sospendere le riprese di Uncharted

Black Widow dice addio al compositore Alexandre Desplat 1 Aprile 2020 - 20:45

Sarà sostituito dallo scozzese Lorne Balfe

Law & Order: SVU – Chris Meloni protagonista dello spin-off su Elliot Stabler 1 Aprile 2020 - 20:39

Chris Meloni protagonista delle prime 12 stagioni di Law & Order: Special Victims Unit tornerà nei panni di Elliot Stabler in uno spin-off ordinato dalla NBC

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.