L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks: quarta stagione in arrivo? Showtime ci sta pensando…

Twin Peaks: quarta stagione in arrivo? Showtime ci sta pensando…

Di Filippo Magnifico

Twin Peaks, la serie cult creata da David Lynch e Mark Frost negli anni ’90, è terminata con la recente terza stagione? Forse no…

Showtime e David Lynch insieme per una quarta stagione di Twin Peaks?

Secondo alcuni recenti rumor, Showtime sta pensando alla possibile realizzazione di una quarta stagione. A dare la notizia Wegotthiscovered, secondo quanto riportato dal sito David Lynch sarebbe molto favorevole all’idea e vorrebbe riportare sul set gran parte del cast dello show.

Pochissimi i dettagli al momento, ma secondo le voci questo quarto capito potrebbe debuttare nel corso del 2020. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La terza stagione

Composta da 18 episodi, la terza stagione di Twin Peaks è ambientata 25 anni dopo l’omicidio di Laura Palmer e racconta l’odissea dell’agente Cooper di ritorno a Twin Peaks.

Il cast include 217 attori noti e meno noti, tra i nomi appartenenti al cast originale di Twin Peaks troviamo Kyle MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee e David Duchovny, mentre tra le new entry della 3 stagione figurano Laura Dern, Monica Bellucci, Michael Cera e Trent Reznor. Presente anche lo stesso David Lynch nel ruolo di Gordon Cole, il Capo dell’Ufficio Regionale dell’FBI.

Twin Peaks ha fatto il suo debutto nel lontano 1990 sul canale americano ABC. Al centro della serie tv c’era l’omicidio della giovane Laura Palmer in una tranquilla cittadina montana al confine tra Stati Uniti e Canada. Il suo singolare mix di mistero, surrealismo e humor, hanno reso lo show uno dei programmi televisivi più amati di sempre, permettendo a Lynch di conquistare numerosi premi.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.