Dopo aver prodotto e interpretato la serie Ballers, Dwayne Johnson torna su HBO con una nuova serie sportiva. Si tratta di Tre Cnt (ovvero Tre Count), serie sul wrestling amatoriale noto come backyard wrestling. Johnson sarà produttore esecutivo accanto a Issa Rae, star di La piccola boss e dell’imminente The Lovebirds. Anche Issa Rae ha già lavorato con HBO alla serie Insecure, arrivata alla quarta stagione. Johnson, come è noto, è anche stato un campione di wrestling e dunque non è estraneo ai temi trattati.
Tre Cnt sarà incentrata su un giovane operaio portuale, Cassius Jones, che ha una seconda vita come sfortunato wrestler professionista. Dopo aver ereditato dal nonno il denaro della sua polizza sulla vita e una villetta, decide di investire i soldi in un impero di backyard wrestling. Ad aiutarlo ci saranno la famiglia, i vicini e gli amici, una galleria di personaggi working class. Il tutto sarà ambientato a Houston, Texas, nel quartiere noto come Third Ward (soprannominato The Tre).
Mohamad El Masri, sceneggiatore delle serie Here and Now e October Fashion, ha creato la serie e sarà produttore esecutivo insieme allo showrunner Judah Miller, a Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia (ovvero i tre soci di Seven Bucks Productions) e Issa Rae tramite la sua Issa Rae Productions. Vi terremo aggiornati quando ne sapremo di più.
Fonte: Variety