L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lovebirds: nuovo trailer e data per il film Netflix con Kumail Nanjiani

The Lovebirds: nuovo trailer e data per il film Netflix con Kumail Nanjiani

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso un nuovo trailer di The Lovebirds, l’action-comedy romantica che ha acquisito da Paramount dopo lo scoppiare dell’epidemia di coronavirus. Il film, che riunisce regista e protagonista di The Big Sick, Michael Showalter e Kumail Nanjiani, arriverà il 22 maggio sulla piattaforma. Ecco il nuovo trailer.

La trama

In The Lovebids, Kumail Nanjiani e Issa Rae (La piccola boss) sono i due piccioncini del titolo. La loro storia d’amore è appena iniziata e si ritrovano nel mezzo di una situazione assurda, accusati di un delitto che non hanno commesso. Dovranno ripulire i loro nomi e contemporaneamente tentare di salvare la loro relazione.

Gli autori

La sceneggiatura è firmata da Aaron Abrams, Brendan Gall e Martin Gero, rispettivamente uno degli interpreti, uno sceneggiatore/produttore e il creatore della serie Blindspot. Il cast include Paul Sparks, Anna Camp e Kyle Bornheimer. Abrams, Gall e Gero sono anche produttori, mentre Showalter, Nanjiani e Rae sono produttori esecutivi.

The Lovebirds avrebbe dovuto essere presentato al South by Southwest, il festival di Austin, Texas, cancellato per il coronavirus. Sarebbe dovuto uscire il 3 aprile in USA, prima che Paramount rivedesse completamente il suo calendario, rimandando titoli come A Quiet Place II e Top Gun: Maverick. Da noi, il film sarebbe dovuto uscire il 7 maggio via 20th Century Fox. Qui il trailer precedente.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.