Cinema Trailer & Video

Tom Hardy è Capone, trailer

Pubblicato il 16 aprile 2020 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Fonzo: ecco una nuova immagine, Tom Hardy è Al Capone

Al Capone (Tom Hardy) è stato il più temuto e famigerato malvivente della storia americana. Uno spietato uomo d’affari e un contrabbandiere che regnò sulla città di Chicago con il pugno di ferro. A 47 anni, dopo quasi dieci anni dalla sua incarcerazione, fu colpito da demenza.

Josh Trank, regista e sceneggiatore del film conosciuto prima con il nome Fonzo, ha pubblicato sul suo account Twitter il trailer. Ha inoltre annunciato il cambio titolo della pellicola: Capone.

Eccolo in alta qualità:

La pellicola segna il ritorno in pista di Trank, salito alla ribalta con Chronicle, finito nel dimenticatoio dopo il reboot di Fantastic Four. Ricordiamo che il filmaker fu licenziato dalla Lucasfilm, che lo aveva assunto per un film in solitario su Boba Fett.

La sinossi:

Il 47enne Al Capone, dopo 10 anni di prigione, inizia a soffrire di demenza e viene perseguitato dal suo passato violento.

Il cast

Linda Cardellini interpreta la moglie di Capone, Mae; Matt Dillon il suo amico più fidato, Johnny; Kyle MacLachlan il suo dottore Karlock; Katherine Narducci invece Rosie, una delle sue sorelle. Completano il cast Jack Lowden e Neal Brennan.

La pellicola sarà disponibile in VOD dal 12 maggio, per un noleggio da 48 ore, grazie a Vertical Entertainment e Redbox Entertainment. Rimangono i piani per un’uscita nelle sale questa estate, quando riapriranno le sale cinematografiche.

Fonte Josh Trank