L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fonzo: ecco una nuova immagine, Tom Hardy è Al Capone

Fonzo: ecco una nuova immagine, Tom Hardy è Al Capone

Di Filippo Magnifico

Non solo Venom nel futuro di Tom Hardy. Prossimamente vedremo l’attore nel ruolo del temibile Al Capone in Fonzo, il nuovo film di Josh Trank, che dopo il disastro di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è pronto per riscattarsi con un nuovo progetto. Eccolo ritratto in questa nuova immagine:

La star di Mad Max: Fury Road e The Revenant interpreterà il temibile Al Capone in questo film. Al centro della storia il gangster ormai sul viale del tramonto, a 47 anni, gli ultimi 10 passati in prigione, intento a ripercorrere nella sua mente una vita all’insegna del crimine.

Nel cast del film troviamo anche Matt Dillon (Crash, Wayward Pines), Linda Cardellini (Bloodline, Daddy’s Home), Kyle MacLachlan (Twin Peaks, Desperate Housewives) e Katherine Narducci (The Sopranos, Wizard Of Lies). Fonzo sarà prodotta da Russel Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive Pictures e dal candidato all’Oscar Lawrence Bender (Inglorious Basterds, Pulp Fiction). Ricordiamo che Tom Hardy ha interpretato il doppio ruolo dei gangster londinesi, fratelli gemelli, Reggie e Ronnie Kray in Legend.

ISCRIVITI ALLA NUOVA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

Da Downton Abbey a Game of Thrones, i più bei castelli usati nelle serie tv e al cinema 16 Ottobre 2019 - 12:00

Dall'Inghilterra all'Italia, passando per l'Africa, ecco alcuni dei più suggestivi castelli usati come location cinematografiche o televisive!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.