Dato il successo di Tiger King, vista da oltre 34 milioni di persone nei soli Stati Uniti, non stupisce che Netflix voglia battere il ferro finché è caldo. Girava voce di un nuovo episodio in arrivo, e adesso c’è la conferma ufficiale. Si intitolerà The Tiger King and I e sarà uno speciale aftershow. Joel McHale, star della serie Community (da poco approdata su Netflix e balzata subito nella lista delle più viste), lo presenterà. La puntata arriverà il 12 aprile.
Netflix lo ha rivelato con un video postato su Twitter:
The Tiger King and I — a Tiger King after show hosted by Joel McHale and featuring brand new interviews with John Reinke, Joshua Dial, John Finlay, Saff, Erik Cowie, Rick Kirkman, and Jeff and Lauren Lowe — will premiere April 12 pic.twitter.com/8fbbNdaiDA
— Netflix (@netflix) April 9, 2020
McHale rivela che, nell’episodio, intervisterà alcuni protagonisti della serie, Jeff e Lauren Lowe, Kelci “Saff” Saffery, Erik Cowie, John Finlay, John Reinke e Rick Kirkham, “per vedere cosa sia successo nelle loro vite sin dall’uscita della serie. Sarà illuminante e, speriamo, divertente”. Noterete che nell’elenco non sono inclusi i due veri protagonisti, Joe Exotic e la sua rivale Carole Baskin. Il motivo è semplice: Exotic sta scontando la pena in un carcere federale. Baskin ha detto di non voler più essere coinvolta in Tiger King d’ora in avanti.