SerieTV News

The Disney Family Singalong: anche Zac Efron e Ariana Grande nel cast

Pubblicato il 14 aprile 2020 di Marco Triolo

Il 16 aprile andrà in onda su ABC lo special The Disney Family Singalong, che vedrà diverse celebrità e star di Hollywood unite (da casa) per cantare alcuni famosi brani del repertorio Disney. Ora si aggiungono al cast di ospiti altri nomi di spicco. Innanzitutto c’è il cast di High School Musical, insieme al regista del film Kenny Ortega: Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Monique Coleman, Corbin Bleu e Ashley Tisdale canteranno il brano We’re All In This Together. Zac Efron registrerà un messaggio che andrà in onda durante la trasmissione.

Spiega Ortega:

Siamo riusciti a raggiungere Zac solo all’ultimo momento, ma quando l’abbiamo fatto lui ha accettato subito, ovviamente. Tutti quelli che abbiamo raggiunto hanno risposto rapidamente, e lo vedrete nel loro spirito e nel modo in cui si uniranno dalle loro case.

Oltre alle star di High School Musical vedremo anche Ariana Grande, Demi Lovato, Alan Menken, Elle Fanning, Josh Groban, Darren Criss, Tori Kelly e Marcus Scribner. E inoltre Raven-Symoné, Dove Cameron, Sofia Carson, Booboo Stewart, Sarah Jeffery, Meg Donnelly, Milo Manheim, Joshua Bassett, Olivia Rodrigo, Sofia Wylie, Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio. Infine, James Monroe Iglehart e la compagnia di Broadway che ha realizzato il musical di Aladdin, eseguirà Friend Like Me. La serata sarà presentata da Ryan Seacrest.

Gli altri ospiti

Tra gli ospiti già annunciati di The Disney Family Singalong ci saranno Christina Aguilera, Kristin Chenoweth, Luke Evans, Josh Gad, Michael Bublé, John Stamos, Auliʻi Cravalho e Julianne Hough. I brani verranno presi da classici dello studio come La bella e la bestia, La sirenetta, Toy Story, ma anche da titoli recenti come Oceania e Frozen. Qui tutti i dettagli.

Fonte: Deadline