L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ABC lancia lo special The Disney Family Singalong

ABC lancia lo special The Disney Family Singalong

Di Marco Triolo

Ecco un modo originale per ovviare alla prematura scomparsa di Grey’s Anatomy dal palinsesto: ABC lancerà al suo posto lo special canoro The Disney Family Singalong. Il programma durerà un’ora e arriverà sulla rete giovedì 16 aprile alle 20. E includerà svariati ospiti che, insieme alle loro famiglie, eseguiranno da casa celebri canzoni Disney. Ciascun brano vedrà la “partecipazione” di un personaggio animato Disney che guiderà i testi sullo schermo, grazie ai quali gli spettatori a casa potranno cantare a loro volta.

Tra gli ospiti previsti ci saranno Christina Aguilera, Kristin Chenoweth, Luke Evans, Josh Gad, Michael Bublé e Julianne Hough. E ancora John Stamos, Erin Andrews, Bobby Bones, Auliʻi Cravalho, Jordan Fisher, Derek Hough, Carrie Ann Inaba, Little Big Town, Kenny Ortega, Donny Osmond, Thomas Rhett e Amber Riley. I brani verranno presi da classici dello studio come La bella e la bestia, La sirenetta, Toy Story, ma anche da titoli recenti come Oceania, Frozen e High School Musical.

Non solo canzoni

The Disney Family Singalong includerà inoltre messaggi di pubblica utilità registrati da celebrità di Walt Disney Television. Lo scopo è quello di far conoscere al pubblico Feeding America, un’organizzazione non-profit che si occupa della lotta contro la fame negli Stati Uniti, tramite una rete di banche alimentari, mense e rifugi. Un problema che si è acuito con la pandemia di COVID-19.

Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato:

Se abbiamo imparato qualcosa nelle scorse settimane è fare tesoro di ogni momento e l’importanza dei legami, sia attraverso la risata che attraverso le storie o la musica. Speriamo di poter contribuire a creare alcuni momenti indimenticabili nelle case di tutti, come solo la magia Disney può.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Turner e il Casinaro: Reginald VelJohnson riprenderà il suo ruolo nella serie 4 Marzo 2021 - 20:08

L'attore sarà il sindaco di Cypress Beach David Sutton, ex partner di Davis Sutton Sr., il padre del protagonista della serie, nella polizia

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.