L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ABC lancia lo special The Disney Family Singalong

ABC lancia lo special The Disney Family Singalong

Di Marco Triolo

Ecco un modo originale per ovviare alla prematura scomparsa di Grey’s Anatomy dal palinsesto: ABC lancerà al suo posto lo special canoro The Disney Family Singalong. Il programma durerà un’ora e arriverà sulla rete giovedì 16 aprile alle 20. E includerà svariati ospiti che, insieme alle loro famiglie, eseguiranno da casa celebri canzoni Disney. Ciascun brano vedrà la “partecipazione” di un personaggio animato Disney che guiderà i testi sullo schermo, grazie ai quali gli spettatori a casa potranno cantare a loro volta.

Tra gli ospiti previsti ci saranno Christina Aguilera, Kristin Chenoweth, Luke Evans, Josh Gad, Michael Bublé e Julianne Hough. E ancora John Stamos, Erin Andrews, Bobby Bones, Auliʻi Cravalho, Jordan Fisher, Derek Hough, Carrie Ann Inaba, Little Big Town, Kenny Ortega, Donny Osmond, Thomas Rhett e Amber Riley. I brani verranno presi da classici dello studio come La bella e la bestia, La sirenetta, Toy Story, ma anche da titoli recenti come Oceania, Frozen e High School Musical.

Non solo canzoni

The Disney Family Singalong includerà inoltre messaggi di pubblica utilità registrati da celebrità di Walt Disney Television. Lo scopo è quello di far conoscere al pubblico Feeding America, un’organizzazione non-profit che si occupa della lotta contro la fame negli Stati Uniti, tramite una rete di banche alimentari, mense e rifugi. Un problema che si è acuito con la pandemia di COVID-19.

Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato:

Se abbiamo imparato qualcosa nelle scorse settimane è fare tesoro di ogni momento e l’importanza dei legami, sia attraverso la risata che attraverso le storie o la musica. Speriamo di poter contribuire a creare alcuni momenti indimenticabili nelle case di tutti, come solo la magia Disney può.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

Vampires vs. the Bronx – La gentrificazione uccide nel trailer della commedia horror, dal 2 ottobre su Netflix 29 Settembre 2020 - 9:17

In uscita il 2 ottobre su Netflix, Vampires vs. the Bronx mette un gruppo di ragazzini contro un clan di vampiri che vogliono invadere (e gentrificare) il noto borough newyorkese.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.