L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ABC lancia lo special The Disney Family Singalong

ABC lancia lo special The Disney Family Singalong

Di Marco Triolo

Ecco un modo originale per ovviare alla prematura scomparsa di Grey’s Anatomy dal palinsesto: ABC lancerà al suo posto lo special canoro The Disney Family Singalong. Il programma durerà un’ora e arriverà sulla rete giovedì 16 aprile alle 20. E includerà svariati ospiti che, insieme alle loro famiglie, eseguiranno da casa celebri canzoni Disney. Ciascun brano vedrà la “partecipazione” di un personaggio animato Disney che guiderà i testi sullo schermo, grazie ai quali gli spettatori a casa potranno cantare a loro volta.

Tra gli ospiti previsti ci saranno Christina Aguilera, Kristin Chenoweth, Luke Evans, Josh Gad, Michael Bublé e Julianne Hough. E ancora John Stamos, Erin Andrews, Bobby Bones, Auliʻi Cravalho, Jordan Fisher, Derek Hough, Carrie Ann Inaba, Little Big Town, Kenny Ortega, Donny Osmond, Thomas Rhett e Amber Riley. I brani verranno presi da classici dello studio come La bella e la bestia, La sirenetta, Toy Story, ma anche da titoli recenti come Oceania, Frozen e High School Musical.

Non solo canzoni

The Disney Family Singalong includerà inoltre messaggi di pubblica utilità registrati da celebrità di Walt Disney Television. Lo scopo è quello di far conoscere al pubblico Feeding America, un’organizzazione non-profit che si occupa della lotta contro la fame negli Stati Uniti, tramite una rete di banche alimentari, mense e rifugi. Un problema che si è acuito con la pandemia di COVID-19.

Karey Burke, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato:

Se abbiamo imparato qualcosa nelle scorse settimane è fare tesoro di ogni momento e l’importanza dei legami, sia attraverso la risata che attraverso le storie o la musica. Speriamo di poter contribuire a creare alcuni momenti indimenticabili nelle case di tutti, come solo la magia Disney può.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

Il programma del D23 Expo 2022: non solo Marvel e Lucasfilm 10 Agosto 2022 - 18:15

Diamo uno sguardo ai più interessanti panel del D23 dedicati al mondo del cinema e della TV, dalla Marvel ai Simpson

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.