Quando si parla di serie istantanea: i produttori di The Office stanno sviluppando una serie incentrata su un gruppo di impiegati costretti al lavoro da casa. Ben Silverman e Paul Lieberstein, produttori esecutivi della serie sulla vita d’ufficio più celebre di sempre, hanno preso ispirazione dagli eventi attuali. Al centro della serie ci sarà un gruppo di colleghi che si ritrovano a lavorare da casa, alle dipendenze di un giovane boss che vuole ottimizzare la loro produttività costringendoli all’interazione virtuale.
Ben Silverman ha dichiarato:
Molti di noi si stanno abituando ai meeting quotidiani su Zoom – per lavoro, ma non solo. Siamo in un new normal e ciascuno di noi sta cercando modi per restare connesso e produttivo al lavoro e nella vita domestica. Guidati dal brillante Paul Lieberstein siamo certi di avere una serie che non solo porterà umorismo e conforto in questo momento difficile, ma che sarà anche una serie sul lavoro inventiva e che durerà per anni a venire.
Il creatore Paul Lieberstein aggiunge:
Prendi una commedia ambientata in ufficio, molla l’ufficio e ti resta solo la commedia. I conti tornano.
La serie sarà prodotta dalla Big Breakfast di Ben Silverman e da Propagate Content di Howard Owens. Per ora non sappiamo come e quando arriverà, ma vi terremo aggiornati. Nel frattempo, se sentite la mancanza di The Office, potete dare un’occhiata alla recente reunion tra John Krasinski e Steve Carell in Some Good News, un telegiornale dedicato alle buone notizie postato da Krasinski su YouTube.
Fonte: Deadline