L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News

The Office – Una reunion tra John Krasinski e Steve Carell per Some Good News

Di Lorenzo Pedrazzi

John Krasinski ha lanciato un nuovo canale youtube intitolato Some Good News, e la prima “edizione” è già disponibile: l’attore e regista presenta un telegiornale interamente dedicato alle buone notizie, in controtendenza rispetto alle storie che popolano l’informazione odierna (soprattutto in tema di Covid-19, come sapete bene).

Krasinski coglie inoltre l’occasione per collegarsi con Steve Carell, suo collega sul set di The Office, che festeggia il quindicesimo anniversario: la versione americana della serie debuttò infatti nel 2005 su NBC.

Nella simpatica chiacchierata che segue, i due attori ricordano con affetto la loro esperienza sul set, i momenti preferiti e l’importanza di The Office sulle loro carriere. «Voglio dire, facevo il cameriere quando ottenni quel lavoro» dice Krasinski, che interpretava Jim Halpert. «Avevo 23 anni, ero un cameriere, e dopo il pilot ritornai a servire ai tavoli perché ero sicuro che non sarebbe successo nulla!». In effetti, quello show è stata la rampa di lancio per molti membri del cast, che in precedenza non avevano avuto ruoli considerevoli.

Troverete il video qui di seguito.

La prima edizione di Some Good News

The Office in streaming

Potete vedere tutte le nove stagioni di The Office su Amazon Prime Video.

Un reboot?

Risale allo scorso dicembre la voce secondo cui Greg Daniels, showrunner della serie, avesse un’idea per un reboot, ma le sue recenti dichiarazioni a ComicBook.com smentiscono tutto:

No, non ho parlato con nessuno di Peacock [la futura piattaforma streaming di NBC, ndr]. Voglio dire, credo che il discorso sia venuto fuori quando hanno fatto Will and Grace. Hanno fatto un reboot di quello show. Ma non credo che saremmo in grado di rimettere insieme il cast, perché molti di loro stanno facendo cose diverse, o che avremmo davvero bisogno di farlo, perché sento che abbiamo avuto il nostro finale.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Caro Diario di Nanni Moretti in sala dal 12 ottobre, restaurato in 4K 30 Settembre 2020 - 20:15

Verrà distribuito come parte dell'iniziativa Il Cinema Ritrovato al cinema

Sandman: Tom Sturridge in trattative per interpretare Morfeo 30 Settembre 2020 - 19:40

L'interprete di Via dalla pazza folla e Sweetbitter sarebbe il candidato numero uno al ruolo

Batwoman: Alex Morf nel cast della stagione 2, sarà il villain Victor Zsasz 30 Settembre 2020 - 19:32

New entry nel cast della seconda stagione di Batwoman. Si tratta di Alex Morf, attore visto in Gotham e Mindhunter, che interpreterà il ruolo del villain Victor Zsasz.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.