SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Legends of Tomorrow – Un trailer pieno di parodie per il ritorno della serie

Pubblicato il 21 aprile 2020 di Lorenzo Pedrazzi

Strano percorso quello di Legends of Tomorrow, serie che aveva un piglio chiaramente drammatico nella prima stagione, ma nel corso degli anni ha deviato verso l’assurdo, il bizzarro e il parodistico. Ebbene, il nuovo trailer spinge proprio su questo aspetto.

Lo show tornerà stasera su The CW con il nono episodio della quinta stagione, e le nuove avventure della Waverider faranno il verso a molte serie celebri. La prima è Star Trek, come potete vedere all’inizio del trailer: Sara (Caity Lotz) e Ava (Jes Macallan) imitano Kirk e Spock, mentre Zari (Tala Ashe) e Astra (Olivia Swann) sono alieni simil-Klingon. C’è spazio anche per altre parodie, tra cui Friends e I Teletubbies.

Come sappiamo, durante la stagione ci sono stati gli addii di Brandon Routh (Ray Palmer / Atom) e di Courtney Ford (Nora Darhk). Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE: Brandon Routh e Courtney Ford lasciano Legends of Tomorrow nella stagione 5

Il cast

Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si sono aggiunte Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz) e Jes Macallan (Ava Sharpe).

Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari nella stagione 4. Olivia Swann interpreta il big bad della stagione 5, Astra Logue.

Fonte: TV Line