SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Strano percorso quello di Legends of Tomorrow, serie che aveva un piglio chiaramente drammatico nella prima stagione, ma nel corso degli anni ha deviato verso l’assurdo, il bizzarro e il parodistico. Ebbene, il nuovo trailer spinge proprio su questo aspetto.
Lo show tornerà stasera su The CW con il nono episodio della quinta stagione, e le nuove avventure della Waverider faranno il verso a molte serie celebri. La prima è Star Trek, come potete vedere all’inizio del trailer: Sara (Caity Lotz) e Ava (Jes Macallan) imitano Kirk e Spock, mentre Zari (Tala Ashe) e Astra (Olivia Swann) sono alieni simil-Klingon. C’è spazio anche per altre parodie, tra cui Friends e I Teletubbies.
Come sappiamo, durante la stagione ci sono stati gli addii di Brandon Routh (Ray Palmer / Atom) e di Courtney Ford (Nora Darhk). Potrete vedere il trailer qui di seguito.
LEGGI ANCHE: Brandon Routh e Courtney Ford lasciano Legends of Tomorrow nella stagione 5
Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers).
Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si sono aggiunte Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz) e Jes Macallan (Ava Sharpe).
Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari nella stagione 4. Olivia Swann interpreta il big bad della stagione 5, Astra Logue.
Fonte: TV Line