Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kevin Conroy sarà Bruce Wayne in Crisis on Infinite Earths

Due interpreti di Legends of Tomorrow lasceranno la serie nella prossima quinta stagione, quantomeno come regular: si tratta di Brandon Routh (Ray Palmer / Atom) e Courtney Ford (Nora Darhk), marito e moglie nella vita reale.

I produttori esecutivi Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu hanno rilasciato la seguente dichiarazione a Deadline:

Brandon e Courtney sono stati membri inestimabili della famiglia di Legends. Hanno sempre immesso un livello di passione e collaborazione nei loro personaggi e nello show – sia sullo schermo sia fuori – che ammiriamo profondamente, e per il quale siamo eternamente grati.

Ray Palmer fu introdotto nella terza stagione di Arrow, poi entrò stabilmente nella squadra di Legends of Tomorrow. Dal canto suo, Courtney Ford debuttò nella terza stagione della serie, coltivando poi una relazione romantica con Ray nella quarta.

Vi ricordo che la quinta stagione di Legends of Tomorrow esordirà su The CW il prossimo gennaio 2020, ma i suoi protagonisti parteciperanno anche al mega cross-over Crisis on Infinite Earths.

Legends of Tomorrow

Il cast

Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si sono aggiunte Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz) e Jes Macallan (Ava Sharpe).

Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari nella stagione 4.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

The Boys: Mexico sarà il nuovo spin-off della serie Amazon 29 Novembre 2023 - 9:07

Gareth Dunet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà The Boys: Mexico, nuovo spin-off della celebre serie Amazon Prime Video.

Agatha: Darkhold Diaries, la featurette in versione ufficiale 28 Novembre 2023 - 11:00

Diamo una prima occhiata alla serie Agatha: Darkhold Diaries grazie alla featurette contenuta nel Blu-ray di WandaVision.

Avengers: The Kang Dynasty – Michael Waldron è il nuovo sceneggiatore 28 Novembre 2023 - 8:49

Michael Waldron sceneggerà Avengers: The Kang Dynasty al posto di Jeff Loveless (Ant-Man and the Wasp: Quantumania)

Niente più Marvel Studios Special Presentations? 27 Novembre 2023 - 16:25

Le ultime indiscrezioni sostengono che, dopo le uscite del 2022, Disney archivierà il formato Marvel Studios Special Presentations.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI