L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kevin Conroy sarà Bruce Wayne in Crisis on Infinite Earths

Due interpreti di Legends of Tomorrow lasceranno la serie nella prossima quinta stagione, quantomeno come regular: si tratta di Brandon Routh (Ray Palmer / Atom) e Courtney Ford (Nora Darhk), marito e moglie nella vita reale.

I produttori esecutivi Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu hanno rilasciato la seguente dichiarazione a Deadline:

Brandon e Courtney sono stati membri inestimabili della famiglia di Legends. Hanno sempre immesso un livello di passione e collaborazione nei loro personaggi e nello show – sia sullo schermo sia fuori – che ammiriamo profondamente, e per il quale siamo eternamente grati.

Ray Palmer fu introdotto nella terza stagione di Arrow, poi entrò stabilmente nella squadra di Legends of Tomorrow. Dal canto suo, Courtney Ford debuttò nella terza stagione della serie, coltivando poi una relazione romantica con Ray nella quarta.

Vi ricordo che la quinta stagione di Legends of Tomorrow esordirà su The CW il prossimo gennaio 2020, ma i suoi protagonisti parteciperanno anche al mega cross-over Crisis on Infinite Earths.

Legends of Tomorrow

Il cast

Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si sono aggiunte Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz) e Jes Macallan (Ava Sharpe).

Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari nella stagione 4.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?