L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Kevin Conroy sarà Bruce Wayne in Crisis on Infinite Earths

Due interpreti di Legends of Tomorrow lasceranno la serie nella prossima quinta stagione, quantomeno come regular: si tratta di Brandon Routh (Ray Palmer / Atom) e Courtney Ford (Nora Darhk), marito e moglie nella vita reale.

I produttori esecutivi Phil Klemmer, Grianne Godfree e Keto Shimizu hanno rilasciato la seguente dichiarazione a Deadline:

Brandon e Courtney sono stati membri inestimabili della famiglia di Legends. Hanno sempre immesso un livello di passione e collaborazione nei loro personaggi e nello show – sia sullo schermo sia fuori – che ammiriamo profondamente, e per il quale siamo eternamente grati.

Ray Palmer fu introdotto nella terza stagione di Arrow, poi entrò stabilmente nella squadra di Legends of Tomorrow. Dal canto suo, Courtney Ford debuttò nella terza stagione della serie, coltivando poi una relazione romantica con Ray nella quarta.

Vi ricordo che la quinta stagione di Legends of Tomorrow esordirà su The CW il prossimo gennaio 2020, ma i suoi protagonisti parteciperanno anche al mega cross-over Crisis on Infinite Earths.

Legends of Tomorrow

Il cast

Nel cast di Legends of Tomorrow si sono avvicendati White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si sono aggiunte Tala Ashe (Zari Adrianna Tomaz) e Jes Macallan (Ava Sharpe).

Courtney Ford (Nora Darhk), Jes Macallan (Ava Sharpe) e Matt Ryan (John Constantine) sono stati promossi al rango di interpreti regolari nella stagione 4.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.