Cinema Noi fan dell'horror

L’horror Dark Harvest in uscita nel 2021

Pubblicato il 12 aprile 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La MGM produrrà Dark Harvest, horror di David Slade

Dark Harvest l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo horror scritto da Norman Partridge, ha una data di uscita: il 24 settembre 2021.

Primo importante progetto di Michael De Luca come presidente della MGM Film Group, precedentemente il film era in lavorazione alla New Regency. Il film si batterà quel fine settimana con il nuovo film dei My Little Pony della Paramount e il film evento della Universal.

La storia

Nella notte di Halloween del 1963 in una piccola città del Midwest dove dei ragazzi adolescenti fanno ansiosamente con October Boy, alias Ol ‘Hacksaw Face alias Sawtooth Jack mentre brandisce un coltello da macellaio. Sia il cacciatore che la preda, October Boy è il premio in un rito annuale sulla vita e la morte. Un adolescente, Pete McCormick, sa che uccidere October Boy è la sua unica possibilità per sfuggire da un futuro senza uscita nel paesino. Ma prima che la notte finisca, Pete guarderà nella faccia seghettata dell’orrore e scoprirà il terrificante vero segreto di October Boy.

Alla produzione Matt Tolmach e David Manpearl, dietro alle due pellicole di Jumanji e a Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Michael Gilio, co-sceneggiatore di Dungeons & Dragons, che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.

Alla regia troviamo un nome noto del genere: David Slade (30 giorni di buio, Hard Candy, Hannibal).

Fonte Deadline