L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La MGM produrrà Dark Harvest, horror di David Slade

La MGM produrrà Dark Harvest, horror di David Slade

Di Giulio Frafuso

La MGM ha ha deciso di realizzare l’horror Dark Harvest. Il film di genere sarà diretto da quel David Slade che anni fa ci ha regalato il notevole film di vampiri 30 giorni di buio, tratto dalla graphic novel di culto. Si tratta del primo progetto che il nuovo amministratore delegato della compagnia Michael De Luca. Ricordiamo che si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Norman Partridge nel 2007. I diritti erano originariamente stato acquistati dalla New Regency, la quale ha però deciso di metterli in vendita. ricordiamo che in passato Michael de Luca ha lavorato come produttore esecutivo a grandi film del genere quali il primo Nightmare diretto da Wes Craven e Se7en di David Fincher.

Ambientato nel 1963 durante la festa di Halloween, il romanzo racconta della piccola cittadina del Midwest, dove ognuno conosce il ragazzo che risponde a vari nomi, da Ol’ Hacksaw Face a Sawtooth Jack. Ogni notte di halloween si erge dai campi di grano con un coltello da macellaio e si dirige in città, dove gruppi di ragazzi non vedono l’ora di confrontarsi con lui. Tra loro c’è anche Pete McCormick, il quale è disposto a rischiare tutto, anche la propria vita, pur di vincere la sfida e scappare al suo destino…

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney Magic Moments vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel 19° giorno delle riaperture 15 Maggio 2021 - 9:55

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.