L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La MGM produrrà Dark Harvest, horror di David Slade

La MGM produrrà Dark Harvest, horror di David Slade

Di Giulio Frafuso

La MGM ha ha deciso di realizzare l’horror Dark Harvest. Il film di genere sarà diretto da quel David Slade che anni fa ci ha regalato il notevole film di vampiri 30 giorni di buio, tratto dalla graphic novel di culto. Si tratta del primo progetto che il nuovo amministratore delegato della compagnia Michael De Luca. Ricordiamo che si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Norman Partridge nel 2007. I diritti erano originariamente stato acquistati dalla New Regency, la quale ha però deciso di metterli in vendita. ricordiamo che in passato Michael de Luca ha lavorato come produttore esecutivo a grandi film del genere quali il primo Nightmare diretto da Wes Craven e Se7en di David Fincher.

Ambientato nel 1963 durante la festa di Halloween, il romanzo racconta della piccola cittadina del Midwest, dove ognuno conosce il ragazzo che risponde a vari nomi, da Ol’ Hacksaw Face a Sawtooth Jack. Ogni notte di halloween si erge dai campi di grano con un coltello da macellaio e si dirige in città, dove gruppi di ragazzi non vedono l’ora di confrontarsi con lui. Tra loro c’è anche Pete McCormick, il quale è disposto a rischiare tutto, anche la propria vita, pur di vincere la sfida e scappare al suo destino…

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).