Il 24 aprile tornerà su Netflix Ricky Gervais con la seconda stagione di After Life. E ora ne possiamo finalmente vedere il trailer…
Un paio di mesi fa vi avevamo mostrato le prime immagini della stagione, che potete vedere qui.
After Life è incentrata su Tony, un uomo la cui vita perfetta viene sconvolta dalla morte della moglie. Tormentato da pensieri suicidi, opta per un comportamento meno autodistruttivo: decide infatti di punire il mondo facendo e dicendo tutto quello che gli pare, senza preoccuparsi delle convenzioni sociali. Nella nuova stagione, invece, Tony cercherà di mostrare compassione per le persone che lo circondano. Un nuovo rimedio per affrontare il lutto che lo angoscia.
La serie, creata da Ricky Gervais (autore del The Office originale), è interpretata anche da Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life on The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson (Him and Her), Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life on The Road).
Nei 6 nuovi episodi Tony, nonostante stia ancora soffrendo per la perdita della moglie, cerca di stringere amicizia con le persone che lo circondano. I problemi degli abitanti della città aumentano con la minaccia dell’incombente chiusura del giornale locale.