Vi abbiamo già mostrato un teaser trailer di 50 States of Fright, serie prodotta da Sam Raimi per Quibi, piattaforma per contenuti mobile di breve durata fondata da Jeffrey Katzenberg. Ora è arrivato un vero e proprio trailer che ci permette di dare uno sguardo alla varietà di storie che questa serie antologica proporrà. Come rivela il titolo, infatti, 50 States of Fright esplorerà una serie di leggende urbane legate ai 50 stati americani. La prima stagione conterà nove episodi, ciascuno dedicato a uno stato diverso (qui maggiori dettagli e il precedente teaser). Ecco il trailer.
Il lancio di Quibi è previsto per il 6 aprile. 50 States of Fright arriverà invece il 13 aprile. La prima stagione includerà gli episodi dedicati a Colorado, Florida, Iowa, Kansas, Michigan, Minnesota, Missouri, Oregon e Washington. Raimi ha diretto la puntata della sua terra natale, il Michigan, intitolata The Golden Arm. La protagonista è Rachel Brosnahan di Marvelous Mrs. Maisel, mentre la sceneggiatura è opera dello stesso Raimi e di suo fratello Ivan.
Il cast della serie è piuttosto impressionante: vedremo anche Travis Fimmel, Christina Ricci, Jacob Batalon, Ming-Na Wen, Taissa Farmiga, Asa Butterfield, Ron Livingston, Karen Allen, Rory Culkin, James Ransone e William B. Davis, leggendario “uomo che fuma” di X-Files. I produttori esecutivi della serie sono Sam Raimi, Debbie Liebling, Van Toffler, Tony DiSanto, Cody Zwieg, Barry Barclay, Tommy Coriale e Chris Mangano.