Tra le pellicole selezionate per il SXSW, che vi ricordiamo è stato cancellato, vi era anche il thriller drammatico Arkansas. Il film è basato sull’omonimo libro di John Brandon che esplora il traffico di stupefacenti nel profondo sud, nel corso di tre decenni.
Protagonisti due corrieri della droga, Kyle (Liam Hemsworth) e Swin (Clark Duke), che lavorano per il malavitoso Frog (Vince Vaughn) un uomo che non hanno mai incontrato.
La sinossi:
Kyle e Swin vivono seguendo gli ordini di un boss della droga dell’Arkansas chiamato Frog, che non hanno mai incontrato. Fingendosi dei giovani ranger del parco di giorno, operano di notte come corrieri di droga di basso livello sotto l’occhio vigile dei fantocci di Frog (John Malkovich e Vivica A. Fox). Swin si ambienta nel suo lavoro diurno stringendo una relazione con Johnna (Eden Brolin) non seguendo l’ordine di mimetizzarsi mentre Kyle continua a mettere in discussione il suo lavoro notturno cercando di capire chi sia davvero Frog.
Il loro mondo viene stravolto dopo una delle troppe stupide decisioni, e Kyle, Swin e Johanna si trovano direttamente nel mirino di Frog, che erroneamente li considera una minaccia al suo impero.
Sceneggiato da Duke e Andrew Boonkrong, il film è l’opera prima di Duke come regista. Nel cast oltre a Hemsworth, Duke e Vaughn, troviamo Michael Kenneth Williams, Vivica A. Fox, Eden Brolin, Chandler Duke e John Malkovich.
Arkansas sarà distribuito in un numero limitato di sale, e sarà disponibile su Apple, Amazon e on VOD dal 1 maggio.