Dopo un’iniziale slittamento dovuto all’emergenza Coronavirus, The Grudge è pronto per fare il suo ingresso nelle sale italiane.
Il film horror arriverà nei cinema il 5 marzo, per la gioia di tutti gli appassionati di cinema di genere. Come specificato in un comunicato ufficiale:
La decisione di uscire nelle sale intende dare un segnale di fiducia e positività per far ripartire e dare continuità al settore.
AGGIORNAMENTO USCITA THE GRUDGE
ATTENZIONE, l’attesa sta per terminare: #TheGrudge, il film prodotto da Sam Raimi, arriverà al cinema da giovedì 5 marzo.
Pubblicato da Grudge su Martedì 25 febbraio 2020
QUI trovate la nostra recensione
Dopo l’originale saga nipponica e tre episodi statunitensi, la serie horror The Grudge ideata da Takashi Shimizu ritorna in una nuova versione diretta da Nicolas Pesce e con protagonista Andrea Riseborough.
Nel cast troviamo anche John Cho (Star Trek), Demian Bichir e Lin Shaye, volto storico della saga Insidious. Con loro anche Betty Gilpin (Glow), William Sadler (The Mist) e Jackie Weaver.
Prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi e da Columbia Pictures, il film arriverà nelle sale italiane il 5 marzo 2020, tramite Sony Pictures Italia.