Cinema Ultime News

Space Jam 2: Don Cheadle sarà il cattivo del film?

Pubblicato il 29 marzo 2020 di Marco Triolo

Sapevamo già che Don Cheadle avrebbe fatto parte del cast di Space Jam 2, guidato da LeBron James. Ma adesso arriva un’interessante novità, anche se non ufficiale. Pare che Cheadle sarà il cattivo del film. Lo afferma Paul Scheer, attore che ha lavorato a stretto contatto con Don Cheadle nella stagione 2 di Black Monday.

Durante un episodio del podcast Clip City, Scheer si è lasciato sfuggire la seguente dichiarazione:

In realtà, Don Cheadle, con cui sto facendo Black Monday, è il cattivo in Space Jam, e ha detto che LeBron è davvero fantastico. Era molto bravo anche in Un disastro di ragazza.

Va sottolineato che non si tratta di una dichiarazione ufficiale. Paul Scheer non fa parte del cast di Space Jam 2 né è coinvolto in nessun modo nella lavorazione. Ma sembra riportare una cosa che gli è stata riferita direttamente dalla fonte.

Nell’originale Space Jam, il cattivo era un personaggio animato, un alieno malvagio di nome Mr. Swackhammer, doppiato da Danny DeVito. Ovviamente non sappiamo se anche il cattivo del nuovo film sarà un personaggio animato o se Don Cheadle apparirà di persona. È anche possibile che l’attore non sia IL cattivo, ma UNO DEI cattivi. Magari l’aiutante umano di qualche alieno dalle brutte intenzioni.

Il cast

Diretto da Malcolm D. Lee (Il viaggio delle ragazze), Space Jam 2 è attualmente previsto in USA per il 16 luglio 2021. Il cast include anche Sonequa Martin-Green e Martin Klebba.