L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don Cheadle in Space Jam 2

Don Cheadle in Space Jam 2

Di Marlen Vazzoler

Don Cheadle (Avengers: Endgame), conosciuto sopratutto per il ruolo di James Rhodes/War Machine nei film dell’Universo Cinematico Marvel, è entrato a far parte del cast di Space Jam 2.

Seguito del film degli anni novanta interpretato da Michael Jordan e dai Looney Tunes, Deadline riporta che la pellicola è considerato un reboot della scuderia dei Looney Tunes.

Non sono stati forniti dettagli sul personaggio di Cheadle, sarà un umano? Oppure un personaggio in CGI?

La trama

Space Jam 2 racconta le vicende della famiglia del personaggio interpretato da LeBron James e di un adolescente di nome Dom. L’attrice Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery) reciterà la parte della moglie della star della NBA.

Atleti e interpreti

Nel cast saranno presenti numerosi giocatori professionisti di basket come Anthony Davis, membro dei Los Angeles Lakers con James, Damian Lillard dei Portland Trail Blazers, Chris Paul dei Houston Rockets e Klay Thompson dei Golden State Warriors.

Saranno inoltre presenti la leggenda della WNBA Diana Taurasi, le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike dei Los Angeles Sparks.

Le riprese coincidono con la fuori stagione della NBA e della WNBA. Diretto da Terence Nance e sceneggiato da Ryan Coogler, Space Jam 2 verrà distribuito nelle sale americane il 16 luglio 2021.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.