L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don Cheadle in Space Jam 2

Don Cheadle in Space Jam 2

Di Marlen Vazzoler

Don Cheadle (Avengers: Endgame), conosciuto sopratutto per il ruolo di James Rhodes/War Machine nei film dell’Universo Cinematico Marvel, è entrato a far parte del cast di Space Jam 2.

Seguito del film degli anni novanta interpretato da Michael Jordan e dai Looney Tunes, Deadline riporta che la pellicola è considerato un reboot della scuderia dei Looney Tunes.

Non sono stati forniti dettagli sul personaggio di Cheadle, sarà un umano? Oppure un personaggio in CGI?

La trama

Space Jam 2 racconta le vicende della famiglia del personaggio interpretato da LeBron James e di un adolescente di nome Dom. L’attrice Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery) reciterà la parte della moglie della star della NBA.

Atleti e interpreti

Nel cast saranno presenti numerosi giocatori professionisti di basket come Anthony Davis, membro dei Los Angeles Lakers con James, Damian Lillard dei Portland Trail Blazers, Chris Paul dei Houston Rockets e Klay Thompson dei Golden State Warriors.

Saranno inoltre presenti la leggenda della WNBA Diana Taurasi, le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike dei Los Angeles Sparks.

Le riprese coincidono con la fuori stagione della NBA e della WNBA. Diretto da Terence Nance e sceneggiato da Ryan Coogler, Space Jam 2 verrà distribuito nelle sale americane il 16 luglio 2021.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Smith parla di Clerks III e Jay & Silent Bob Reboot 21 Luglio 2019 - 20:00

Al Comic-Con di San Diego Kevin Smith ha parlato di Clerks III e di Jay & Silent Bob Reboot, e di come è riuscito ad avere Ben Affleck nuovamente nei panni di Holden

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?