Cinema SerieTV News Cinecomic

I Simpson: ecco i fratelli Russo nell’episodio che omaggia Avengers Endgame

Pubblicato il 03 marzo 2020 di Filippo Magnifico

Domenica scorsa è andato in onda negli Stati Uniti un episodio speciale de I Simpson, dedicato a tutti i fan Marvel.
Bart and the Bad Guy, questo il titolo dell’episodio in questione, il quattordicesimo della stagione 31, ha visto la partecipazione di alcune Guest Star legate al MCU, nello specifico il Chief Creative Officer della Marvel Kevin Feige, Cobie Smulders e il marito, l’attore e regista Taran Killam. Con loro anche Anthony e Joe Russo, i registi di Avengers: Endgame.

Gli ultimi due, nello specifico, prestano la voce ai produttori di Vindicator, un film inventato ispirato al grande successo Avengers. Bart riesce a vedere il film prima del suo arrivo nelle sale e questo, ovviamente, preoccupa tutto il team produttivo della pellicola, che teme la diffusione di spoiler.

Possiamo vedere i personaggi doppiati dai fratelli Russo in questa clip, pubblicata sul loro canale Twitter ufficiale.

I nostri figli sono cresciuti guardando I Simpson, e anche noi a dire la verità. Che cosa surreale è stata doppiare noi stessi entrando a far parte di questo mondo fantastico.

La trama dell’episodio

In Bart and the Bad Guy, Bart viene scambiato per un bambino malato terminale e invitato a vedere in anteprima il nuovo capitolo del franchise di supereroi Vindicator. Bart formula un piano: usare gli spoiler come ricatto per ottenere quello che vuole. Quando due pezzi grossi dello studio (doppiati dai fratelli Russo) lo verranno a sapere, faranno di tutto pur di impedire che Bart se ne vada in giro a spoilerare il film, rovinandone la visione ai fan.
Smulders e Killam doppieranno due membri della squadra dei Vindicators. La prima, che nei film Marvel interpreta Maria Hill, sarà Hydrangea, Killam sarà Airshot.