L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Simpson: un assaggio dell’episodio sulla Marvel che omaggia Avengers: Endgame

I Simpson: un assaggio dell’episodio sulla Marvel che omaggia Avengers: Endgame

Di Filippo Magnifico

Domani andrà in onda in USA una puntata de I Simpson speciale per i fan della Marvel. L’episodio, il quattordicesimo della stagione 31, si intitolerà Bart and the Bad Guy e avrà, tra le guest star, i registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, e il Chief Creative Officer della Marvel Kevin Feige. Oltre a Cobie Smulders e suo marito, l’attore e regista Taran Killam.

Possiamo avere un assaggio dell’episodio in questione grazie a questa clip. Al centro di questo video Chinnos, il supercattivo del film. Un alieno con 37 menti (plurale di mento!), che è ovviamente una parodia di Thanos. A doppiarlo Kevin Feige.

La trama dell’episodio

In Bart and the Bad Guy, Bart viene scambiato per un bambino malato terminale e invitato a vedere in anteprima il nuovo capitolo del franchise di supereroi Vindicator. Bart formula un piano: usare gli spoiler come ricatto per ottenere quello che vuole. Quando due pezzi grossi dello studio (doppiati dai fratelli Russo) lo verranno a sapere, faranno di tutto pur di impedire che Bart se ne vada in giro a spoilerare il film, rovinandone la visione ai fan.
Smulders e Killam doppieranno due membri della squadra dei Vindicators. La prima, che nei film Marvel interpreta Maria Hill, sarà Hydrangea, Killam sarà Airshot.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things 2 Luglio 2020 - 12:45

New entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things. Si tratta di Joel Stoffer, volto di Enoch nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Arriva Sunset Drive In, il cinema all’aperto negli Studios di Cinecittà 2 Luglio 2020 - 12:00

A partire da domani, venerdì 3 luglio, Cinecittà Studios ospiterà Sunset Drive In, un cinema all’aperto in grado di ospitare 160 automobili e 320 spettatori.

The Falcon and the Winter Soldier tornerà sul set in autunno 2 Luglio 2020 - 11:15

The Hollywood Reporter segnala che The Falcon and the Winter Soldier tornerà sul set a Praga in autunno: cambierà la data di uscita su Disney+?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.