SerieTV News

Il coronavirus blocca anche il Saturday Night Live

Pubblicato il 17 marzo 2020 di Marco Triolo

Ancora una “vittima” del coronavirus tra le serie televisive più amate: il Saturday Night Live è stato sospeso a data da destinarsi. Il famoso show di comici della NBC sarebbe dovuto tornare in onda il 28 marzo dopo una breve pausa (l’ultimo episodio è andato in onda il 7 marzo), ma la rete ha confermato che la pausa è ora diventata indefinita.

Il nuovo episodio avrebbe dovuto vedere nella veste di presentatore il regista e attore John Krasinski, con Dua Lipa come cantante ospite. Di recente, Krasinski è stato uno dei primi registi a dover annunciare il rinvio del proprio film a causa della pandemia. Il film in questione è A Quiet Place 2, sul cui rinvio Krasinski ha scritto:

Una delle cose di cui vado più fiero è che la gente ha detto che il nostro film deve essere visto in compagnia. Beh, a causa del continuo evolversi della situazione mondiale, questo non è chiaramente il momento per farlo. Per quanto siamo incredibilmente impazienti che voi tutti vediate il film… dovrò aspettare a farlo uscire finché non potremo vederlo tutti insieme!

Una pausa indefinita

NBC terrà monitorata la situazione di settimana in settimana, per decidere quando far ripartire la stagione 45 del Saturday Night Live. Sarà anche curioso vedere quali modelli verranno adottati dalla TV in generale. BBC, ad esempio, andrà avanti con i grossi show girati in studio, semplicemente chiudendo le porte al pubblico live.

Fonte: CNN