L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uscita di A quiet place 2 verrà posticipata in tutto il mondo

L’uscita di A quiet place 2 verrà posticipata in tutto il mondo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: A Quiet Place 2 – Una featurette dedicata a Cillian Murphy

Questa mattina gli esercenti britannici hanno ricevuto dalla Paramount Pictures una comunicazione sul cambio data dell’uscita di A Quiet Place 2. Considerando le restrizioni adottate da alcuni stati Europei, che in alcuni casi prevedono la chiusura totale o parziale delle sale, non ci sorprende questa scelta.

Inizialmente A Quiet Place 2 sarebbe dovuto uscire nei mercati internazionali il 18 marzo, in UK il 19 e negli USA il 20 marzo. In Italia era previsto per il 16 aprile.

In tutto il mondo

Oggi pomeriggio lo studio ha tenuto una videoconferenza per determinare la strategia da adottare, visto che negli USA le sale stanno funzionando normalmente.

Dopo molte considerazioni, e alla luce della situazione in corso e in via di sviluppo riguardante il coronavirus e le restrizioni ai viaggi globali e agli incontri pubblici, la Paramount Pictures sposterà l’uscita mondiale di A Quiet Place Part II.

Crediamo e supportiamo l’esperienza cinematografica e non vediamo l’ora di portare questo film al pubblico, quest’anno, una volta che avremo una migliore comprensione dell’impatto di questa pandemia sul mercato cinematografico globale.

Ecco il messaggio del regista John Krasinski, che conferma la posticipazione dell’uscita americana.

La pellicola si unisce a Peter Rabbit 2 della Sony e No Time to Die della MGM e United Artists, le cui uscite sono state slittate a causa della diffusione mondiale del COVID-19.

La sinossi:

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Confermato il ritorno di Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Al loro fianco Cillian Murphy, Djimon Hounsou, Wayne Duvall e Lauren-Ashley Cristiano.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.