Roberto Orci, co-sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, ha ricevuto l’incarico di scrivere un film Marvel per la Sony, ancora senza titolo.
Lo sceneggiatore ha lavorato ai film di Transformers, di Star Trek e a Mission: Impossible III. Per la televisione ha co-creato Fringe, Sleepy Hollow, Matador e Hawaii Five-O.
Al momento non sono stati forniti dettagli sul progetto o sui personaggi protagonisti del film, ma sappiamo che la pellicola farà parte dell’Universo Marvel della Sony, che include pellicole come Venom e Morbius.
Inizialmente sembrava che il protagonista sarebbe stato legato agli altri film dello studio ambientati nell’universo dell’Uomo Ragno. Ma una fonte a conoscenza del progetto ha detto che la proprietà in questione proviene da un altro angolo dell’Universo Marvel a cui ha accesso la Sony.
Quindi togliamo dal tavolo progetti come Kraven the Hunter, Carnage, Nitghtwatch, Silk e Silver and Black. Ricordiamo che Orci aveva partecipato anni fa allo sviluppo del film sui Sinistri Sei, poi cancellato.
Il vice presidente esecutivo Palak Patel supervisionerà il film per la Sony.
Il prossimo film Marvel/Sony in arrivo nelle sale è Morbius. Andy Serkis sta dirigendo il seguito di Venom.
Fonte The Wrap