L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sony annuncia per il 2021 un nuovo spin-off di Spider-Man

Sony annuncia per il 2021 un nuovo spin-off di Spider-Man

Di Marlen Vazzoler

Grazie a Exhibitor Relations apprendiamo che la Sony ha annunciato una nuova data di uscita per un film Sony/Marvel senza titolo, previsto per l’8 ottobre 2021. Di cosa potrebbe trattarsi?

Quasi certamente non si tratta di Venom 2, il film ha già superato metà produzione e molto probabilmente arriverà nelle sale questo autunno. Ricordiamo che per il 2 ottobre in America è prevista la distribuzione di un altro Untitled Sony/Marvel.

Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 21 luglio 2021, mentre Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 l’8 aprile 2022.

Ipotesi

Non credo che possa trattarsi di uno spin-off di Into the Spider-Verse, molto probabilmente sarebbe già trapelato qualcosa considerando quanto tempo richiedono i film d’animazione. Potrebbe essere uno dei film attualmente in sviluppo ovvero: Kraven, Black Cat, Silver Sable e Nightwatch

Ma non possiamo scartare Morbius 2, se il primo film avrà successo questa estate la Sony darà la precedenza a un seguito, oppure uno spin-off su Carnage. Non ci resta che attendere maggiore informazioni su questo progetto.

Fonte Exhibitor Relations

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.