Cinema Trailer & Video

Onward – Scene inedite nel trailer giapponese del film Pixar

Pubblicato il 02 marzo 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Onward

La divisione giapponese di Walt Disney Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Onward, la deliziosa avventura fantasy della Pixar che uscirà il 16 aprile nelle sale italiane.

Onward si svolge in una realtà alternativa popolata da elfi, unicorni, fatine e altre creature fantastiche… ma si tratta del presente, non di un passato pseudo-medioevale. La magia è stata ormai archiviata in favore delle moderne tecnologie, e la gente vive in grandi metropoli o periferie suburbane, svolgendo lavori d’ufficio o altre attività che conosciamo bene. In questo contesto si muovono i fratelli Ian (Tom Holland) e Barley Lightfoot (Chris Pratt), che ricevono in eredità un bastone magico dal padre defunto, e scoprono di poterlo usare per riportare in vita il genitore per un solo giorno. Qualcosa però va storto, e riescono a materializzare solo la parte inferiore del suo corpo: devono quindi terminare l’incantesimo prima che sia troppo tardi.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Onward è stato scritto e diretto da Dan Scanlon, lo stesso di Monsters University. Il secondo film Pixar di quest’anno, Soul, arriverà a settembre.

Il trailer giapponese

LEGGI ANCHE:

Onward sarà preceduto da un nuovo cortometraggio de I Simpson

L’uscita di Onward slitta ad aprile

Onward avrà il primo personaggio LGBTQ+ di un film animato Disney

I doppiatori italiani di Onward

Il secondo trailer ufficiale di Onward

Il secondo trailer di Onward, anche in italiano

Il trailer di Onward e la reazione di Chris Pratt e Tom Holland

Il primo teaser di Onward

La sinossi

Ambientato in un immaginario mondo fantastico, Onward racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Il cast

Oltre a Tom Holland e Chris Pratt, nel cast figurano anche John Ratzenberger, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

Fonte: Walt Disney Studios Japan