Cinema Trailer & Video netflix

La famiglia Willoughby dal 22 aprile su Netflix, trailer

Pubblicato il 23 marzo 2020 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Netflix annuncia 6 progetti animati tra film e show

Dopo Klaus, il prossimo mese verrà lanciato su Netflix il secondo lungometraggio animato prodotto dalla piattaforma, La famiglia Willoughby realizzato in CG dalla BRON Animation, di base a Vancouver.

Basato sull’omonimo libro per bambini di Lois Lowry, il film è scritto e diretto da Kris Pearn (Piovono polpette 2). L’opera racconta la storia dei bambini Willoughby che decidono di sbarazzarsi dei propri genitori, organizzandogli un viaggio pericolosissimo. Con l’aiuto della loro tata, partiranno per un viaggio on the road alla ricerca di una nuova famiglia, scappando dai servizi sociali.

La versione originale:

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i figli della famiglia Willoughby architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un’avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia.

I doppiatori

Le voci originali sono di Ricky Gervais (il gatto), Maya Rudolph (la tata), Will Forte (Tim), Martin Short (il papà), Alessia Cara (Jane), Jane Krakowsky (la madre), Terry Crews (il comandante Melanoff) e Sean Cullen (i gemelli Barnaby).

La famiglia Willoughby verrà lanciato su Netflix il 22 aprile.