SerieTV News Trailer & Video netflix

La casa di carta – Un video ufficiale riassume la stagione 3

Pubblicato il 30 marzo 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo teaser della quarta stagione de La casa di carta

Mancano pochi giorni all’uscita della quarta stagione de La casa di carta, e Netflix ha pensato bene di rinfrescare la memoria del pubblico con un video che riassume gli eventi della terza.

La banda del Professore si era separata dopo il colpo alla zecca spagnola, ognuno con la sua parte del bottino, ma il rapimento di Rio aveva costretto la gang a tornare insieme per un’altra rapina. Lo scopo era liberare il compagno, obiettivo effettivamente conseguito nel corso della stagione… ma la situazione si è complicata in modo drammatico, e il Professore ha dichiarato guerra alle istituzioni.

Potrete vedere il riassunto qui di seguito. La casa di carta – Parte 4 arriverà il prossimo 3 aprile sulla piattaforma on-line.

Il riassunto

GUARDA ANCHE:

Il trailer della quarta stagione de La casa di carta

Le nostre video-interviste al cast de La casa di carta

La sinossi ufficiale

La quarta stagione della serie La casa di carta inizia con una situazione caotica: il Professore è convinto che Lisbona sia stata uccisa, Rio e Tokyo hanno fatto saltare in aria un carro armato dell’esercito e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta passando uno dei periodi più difficili e l’arrivo di un nemico nei suoi ranghi metterà la rapina in serio pericolo.

Il cast

Nella cast de La casa di carta figurano Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez), Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).

Il creatore

La serie è stata ideata da Álex Pina.

Fonte: Netflix Italia