Cinema Attualità

Hobbs & Shaw avrà un sequel? Sembra proprio di sì e lo conferma Dwayne Johnson

Pubblicato il 31 marzo 2020 di Filippo Magnifico

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, lo spin-off della saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham, ha raccolto oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget stimato di 200 milioni. Un successo, che potrebbe presto tramutarsi in un sequel.
È stato lo stesso Dwayne Johnson a confermarlo durante una diretta su Instagram, rispondendo alle domande dei fan:

Stiamo sviluppando il nuovo film proprio ora e sono molto entusiasta al riguardo. Ora resta solo da capire nel dettaglio l’aspetto più creativo e la direzione che vogliamo prendere.

Pochi dettagli, insomma, che però confermano l’intenzione di proseguire con questo spin-off, che quindi si svilupperà parallelamente alla saga originale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fast & Furious 9

Nel frattempo si attende l’uscita di Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Come sappiamo, il film arriverà nelle sale di tutto il mondo con ben un anno di ritardo sulla tabella di marcia.
Il motivo? L’emergenza Coronavirus, che ha portato alla chiusura dei cinema e allo slittamento di un bel po’ di pellicole.

Fonte: Cinema Blend