Cinema SerieTV News Attualità

Coronavirus – Sophie Turner risponde a Evangeline Lilly: “Rimanete a casa!”

Pubblicato il 23 marzo 2020 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’emergenza Coronavirus ha spinto molte star a sensibilizzare i propri follower su quello che sta succedendo. Personalità come Kumail Nanjiani e Arnold Schwarzenegger continuano a pubblicare sui loro social video, messaggi, foto, invitando tutti a rimanere a casa, seguendo la linea dell’auto-isolamento per il bene di tutti.

Evangeline Lilly, vista nelle serie cult Lost e in alcuni cinecomic targati Marvel come Ant-Man e il suo sequel, ha però deciso di intraprendere una direzione diametralmente opposta. Niente auto-isolamento, anzi, l’attrice ha ammesso sui social di continuare a fare la solita vita di prima e di portare i figli al parco, perché, per sua stessa ammissione “tutto procede come al solito”.

La cosa ha incontrato la disapprovazione del popolo del web, ma anche altre colleghe non hanno gradito, come ad esempio la star di Game of Thrones Sophie Turner, che durante una diretta su Instagram ha deciso di mandare una chiaro messaggio ai suoi fan ma, soprattutto, alla Lilly.

Cercate di non essere dannatamente stupidi. Rimanete a casa. Anche se date più valore alla vostra libertà piuttosto che alla vostra vita. Non me ne frega niente della vostra libertà. Potreste contagiare le persone che vi circondano. Persone vulnerabili. Quindi rimanete a casa. Non è una cosa figa, non è una cosa matura, non è intelligente.

Il video