Cinema Trailer & Video Cinecomic
Bloodshot arriverà nei cinema americani il 13 marzo, e ora PlayStation ha diffuso una clip del film. In essa, Guy Pearce guida Vin Diesel alla scoperta della tecnologia con cui è stato potenziato il suo corpo.
We asked Sony Pictures for a first look at #Bloodshot? pic.twitter.com/ad6xULs1pm
— PlayStation (@PlayStation) March 7, 2020
Bloodshot sarebbe dovuto uscire nel nostro paese il 26 marzo, ma, come tutti i film del mese, è stato rinviato per via della chiusura delle sale. Attendiamo di conoscere la nuova data di distribuzione del film Sony, che da noi sarà distribuito da Warner Bros.
Bloodshot è ispirato al fumetto omonimo della Valiant Comics, creato da Kevin Van Hook, Bob Layton e Don Perlin. Al centro le vicende di Ray Garrison, soldato che muore sul campo e poi torna in vita grazie agli esperimenti del dottor Emil Harting della Rising Spirit Technologies. I naniti iniettati nel suo corpo, infatti, gli conferiscono numerose abilità sovrumane, tra cui fattore rigenerante, forza e riflessi straordinari, interazione con la tecnologia e persino capacità metamorfiche. Ray deve però lottare contro lo stesso Harting per riconquistare la sua libertà.
Bloodshot è diretto da Dave Wilson, collaboratore di Tim Miller (Deadpool) presso i Blur Studios, dove ha diretto le sequenze cinematiche di noti videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), che ha scritto anche Harbinger, il secondo film del “Valiant Universe”. Il cast include, oltre ai già citati Vin Diesel e Guy Pearce, anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris e Alex Hernandez.