LEGGI ANCHE: Batman v Superman dal 15 aprile su Netflix
Mentre i fan continuano a chiedere la Snyder Cut di Justice League, lo stesso Zack Snyder annuncia che commenterà la Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice dal suo account Vero. Questo watch party comincerà alle 17.00 di oggi, ora italiana.
Il regista accompagnerà la visione inquadratura per inquadratura, spiegando la realizzazione del film e presumibilmente raccontando aneddoti. Basterà sincronizzarsi con lui:
What’s one thing we’ve wanted for 4 years? A directors commentary from Zack on BvS. And tomorrow that’s we get. A live stream on Vero with Zack watching BvS giving y’all the first ever Director’s Commentary on BvS. #BvS4Years A message from Zack to the fans: pic.twitter.com/cBzOe0TfX2
— Amateur Watcher #TPZ (@OhioDavee) March 28, 2020
Se volete partecipare ma non avete una copia di Batman v Superman – Ultimate Edition, potete acquistarla in digitale su iTunes, Microsoft Film e TV, Rakuten, Google Play o Chili. Il cinecomic ha appena compiuto quattro anni, e i fan hanno raccolto fondi per American Foundation for Suicide Prevention e Feeding America durante un live streaming dedicato all’anniversario.
Vi ricordo che la Ultimate Edition, oltre a essere rigorosamente R-Rated, contiene ben 30 minuti di scene inedite, per una durata pari a 181 minuti.
Join me tomorrow on VERO for a BvS live commentary. #BvS4Years pic.twitter.com/0GEwZLxBVH
— Zack Snyder (@ZackSnyder) March 28, 2020
Temendo le azioni di un supereroe quasi divino e privo di controllo, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce a emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscì il 23 marzo 2016 nelle sale italiane. La sceneggiatura è opera di David S. Goyer e Chris Terrio.
Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amy Adams (Lois Lane) Jeremy Irons (Alfred), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Tao Okamoto (Mercy Graves), Lauren Cohan (Martha Wayne) e Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne).
Fonti: ScreenRant