GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Vivarium
Alcuni quartieri suburbani sono concepiti secondo un’esasperata coerenza urbana e architettonica: le strade sembrano tutte uguali, e le case si assomigliano inesorabilmente. In Vivarium, però, questo concetto è portato ai limiti estremi, come potrete vedere nel nuovo trailer.
Imogen Poots e Jesse Eisenberg sono una giovane coppia in cerca della casa ideale, e visitano una villetta nell’ameno quartiere di Yonder: una distesa apparentemente sconfinata di piccoli edifici verdi, con tanto di giardino e vialetto. Peccato però che, quando cercano di andarsene, tutte le strade li riportino al punto di partenza, costringendoli a vivere un incubo allucinato e surreale.
Vivarium uscirà negli Stati Uniti il prossimo 27 marzo (anche su internet), mentre in Italia dovrebbe arrivare il 14 maggio. Troverete il filmato qui di seguito.
In cerca della casa perfetta, Gemma (Imogen Poots) e Tom (Jesse Eisenberg) visitano una villetta in un labirintico quartiere suburbano. Quando cercano di andarsene, ogni strada li riporta misteriosamente al punto di partenza, imprigionandoli in un incubo surreale che è anche un viaggio allucinante.
Oltre a Imogen Poots e Jesse Eisenberg, nel cast figurano anche Jonathan Aris, Eanna Hardwicke, Shana Hart, Senan Jennings, Molly McCann, Danielle Ryan e Olga Wehrly.
La regia di Vivarium è curata da Lorcan Finnegan, che in precedenza ha diretto l’horror Without Name. Il soggetto è stato scritto da lui stesso insieme a Garret Shanley, autore anche della sceneggiatura.
Fonte: Vertigo Releasing