L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vivarium: Jesse Eisenberg e Imogen Poots nell’inquietante trailer

Vivarium: Jesse Eisenberg e Imogen Poots nell’inquietante trailer

Di Marco Triolo

Jesse Eisenberg e Imogen Poots sono alla ricerca di una casa nel trailer di Vivarium, ma li aspetta un destino molto più bizzarro e inquietante. Il film è stato presentato in anteprima a Cannes l’anno scorso, e ha poi fatto il giro dei festival raccogliendo ottime recensioni. Si tratta dell’opera seconda di Lorcan Finnegan, che in precedenza ha diretto l’horror Without Name. Ecco il trailer di Vivarium.

Jesse Eisenberg e Imogen Poots interpretano Tom e Gemma, giovane coppia in cerca di una casa. Dopo essere entrati in una zona residenziale recintata, popolata di villette tutte identiche, e aver incontrato uno strano agente immobiliare, i due decidono di proseguire nella ricerca. Ma scoprono presto di non riuscire più a trovare la via d’uscita. La storia prende quindi delle pieghe sempre più surreali: dal trailer si evince che i due dovranno rassegnarsi a vivere in quella casa che avevano inizialmente scartato. E, a un certo punto, diventeranno genitori nella maniera più strana possibile.

Gli autori e il cast

Lorcan Finnegan dirige da una sceneggiatura di Garret Shanley, basata su un soggetto scritto da entrambi. Vivarium è prodotto da Brendan McCarthy e John McDonnell. Nel cast vedremo anche Jonathan Aris, Eanna Hardwicke, Senan Jennings, Molly McCann, Danielle Ryan, Olga Wehrly e Jack Hudson. Il film dovrebbe uscire in Italia il 14 maggio 2020.

Vivarium

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kumail Nanjiani protagonista del thriller politico The Independent 22 Febbraio 2020 - 14:00

La star de Gli Eterni sarà un giornalista alle prese con una cospirazione

Stranger Things: Priah Ferguson promossa a regolare nella stagione 4 22 Febbraio 2020 - 13:00

La sorellina di Lucas avrà un ruolo molto più esteso nella nuova stagione

Mulan: nuovo spot per il live action targato Disney 22 Febbraio 2020 - 12:00

Disney ha diffuso un nuovo spot di Mulan, il film in live-action tratto dalla ballata di Hua Mulan e dall’omonimo classico animato del 1998.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.