L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vivarium: Jesse Eisenberg e Imogen Poots nell’inquietante trailer

Vivarium: Jesse Eisenberg e Imogen Poots nell’inquietante trailer

Di Marco Triolo

Jesse Eisenberg e Imogen Poots sono alla ricerca di una casa nel trailer di Vivarium, ma li aspetta un destino molto più bizzarro e inquietante. Il film è stato presentato in anteprima a Cannes l’anno scorso, e ha poi fatto il giro dei festival raccogliendo ottime recensioni. Si tratta dell’opera seconda di Lorcan Finnegan, che in precedenza ha diretto l’horror Without Name. Ecco il trailer di Vivarium.

Jesse Eisenberg e Imogen Poots interpretano Tom e Gemma, giovane coppia in cerca di una casa. Dopo essere entrati in una zona residenziale recintata, popolata di villette tutte identiche, e aver incontrato uno strano agente immobiliare, i due decidono di proseguire nella ricerca. Ma scoprono presto di non riuscire più a trovare la via d’uscita. La storia prende quindi delle pieghe sempre più surreali: dal trailer si evince che i due dovranno rassegnarsi a vivere in quella casa che avevano inizialmente scartato. E, a un certo punto, diventeranno genitori nella maniera più strana possibile.

Gli autori e il cast

Lorcan Finnegan dirige da una sceneggiatura di Garret Shanley, basata su un soggetto scritto da entrambi. Vivarium è prodotto da Brendan McCarthy e John McDonnell. Nel cast vedremo anche Jonathan Aris, Eanna Hardwicke, Senan Jennings, Molly McCann, Danielle Ryan, Olga Wehrly e Jack Hudson. Il film dovrebbe uscire in Italia il 14 maggio 2020.

Vivarium

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

The Terminal List: Constance Wu con Chris Pratt nella serie Amazon 2 Marzo 2021 - 12:00

La serie tratta dal romanzo di Jack Carr sarà anche interpretata da Taylor Kitsch e diretta da Antoine Fuqua

Borderlands – Ariana Greenblatt sarà Tiny Tina nel film di Eli Roth 2 Marzo 2021 - 11:30

Ariana Greenblatt (la piccola Gamora di Avengers: Infinity War) interpreterà Tiny Tina nel film di Borderlands diretto da Eli Roth.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.