Cinema Casting

Vanessa Kirby tornerà in Mission: Impossible 7 e 8

Pubblicato il 07 febbraio 2020 di Marco Triolo

Parlando con Glamour Magazine UK, la star di The Crown e Fast & Furious: Hobbs & Shaw Vanessa Kirby ha rivelato che tornerà nei prossimi due capitoli di Mission: Impossible. L’attrice ha debuttato nella saga nel sesto episodio, Mission: Impossible – Fallout, nei panni della Vedova Bianca, alias Alanna Mitsopolis. La rivedremo, dunque, in Mission: Impossible 7 e 8, entrambi diretti da Christopher McQuarrie e in uscita nel 2021 e 2022.

La rivelazione è arrivata mentre l’attrice parlava del suo ultimo progetto, il dramma Pieces of a Woman, in cui la vedremo recitare accanto a Shia LaBeouf. Ecco che cosa ha detto:

Ho recentemente concluso le riprese di un film su una coppia che perde un bambino, insieme a Shia LaBeouf, che adesso è uno dei miei migliori amici. Gli voglio davvero molto bene. È stato estremamente intenso e molto cupo, perciò iniziare l’allenamento per Mission: Impossible mi aiuterà ad alleviare la tensione.

Il cast

Mission: Impossible 7 e 8 riporteranno in sella il regista e sceneggiatore dei due ultimi capitoli, Christopher McQuarrie, e naturalmente Tom Cruise. Accanto alla star vedremo ancora Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell (la Peggy Carter del Marvel Cinematic Universe), mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff.