L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman

Di Marco Triolo

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby saranno protagonisti di Pieces of a Woman, il nuovo film del regista ungherese Kornél Mundruczó (White God, Una luna chiamata Europa).

La storia sarà incentrata sulle conseguenze di un parto casalingo finito male. Kirby interpreterà una donna costretta ad affrontare il lutto e la perdita, oltre alle ramificazioni dell’incidente nel rapporto con il marito e la madre.

Gli autori e i produttori

Kata Wéber, frequente collaboratrice del regista, ha scritto la sceneggiatura di Pieces of a Woman. Il progetto è co-finanziato da Little Lamb Productions, la divisione di Bron Studios che produce la serie Euphoria, e Creative Wealth Media. Kevin Turen e Ashley Levinson produrranno per Little Lamb, insieme ad Aaron Ryder (Arrival). Viktória Petrányi, Sam Levinson, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth e Stuart Manashil saranno i produttori esecutivi.

Mundruczó è uno dei più interessanti registi ungheresi del momento. Il suo White God ha vinto il premio Un Certain Regard a Cannes 2014. Il successivo Una luna chiamata Europa è stato presentato in concorso nel 2017.

Vanessa Kirby è una dei protagonisti di The Crown, l’acclamata serie Netflix sulla famiglia reale britannica. L’attrice esce dai successi di Fast & Furious: Hobbs & Shaw e Mission: Impossible – Fallout. Shia LaBeouf sta invece ricostruendosi una carriera pezzo dopo pezzo. Presto lo rivedremo nel dramma autobiografico Honey Boy, in cui interpreterà un personaggio ispirato a suo padre.

Fonte: The Hollywood Reporter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).