Cinema Trailer & Video

Dakota Johnson nel trailer della commedia musicale The High Note

Pubblicato il 28 febbraio 2020 di Marco Triolo

Focus Features ha diffuso il trailer di The High Note, commedia musicale di cui vi avevamo già parlato quando ancora si intitolava Covers. Le protagoniste sono Tracee Ellis Ross e Dakota Johnson, nei panni di una pop-star e della sua assistente, che smania per diventare una produttrice. Un avvertimento, però, per quelli di voi che temono gli spoiler: questo è il classico caso di trailer che svela praticamente tutto il film…

Il cast e gli autori

The High Note è diretto da Nisha Ganatra, regista di E poi c’è Katherine. La sceneggiatura è firmata dall’esordiente Flora Greeson. Il cast include anche Ice Cube, Bill Pullman, Kelvin Harrison Jr., Zoë Chao, June Diane Raphael, Deniz Adkeniz, Eddie Izzard e il DJ e produttore discografico Diplo. Tim Bevan ed Eric Fellner sono i produttori, Alexandra Loewy il produttore esecutivo.

La trama

The High Note è ambientato nella scena musicale di Los Angeles. Al centro troviamo Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar il cui talento ed ego hanno raggiunto vette incredibili. E Maggie (Dakota Johnson), la sua assistente personale, che, nonostante svolga lavori umili, aspira ancora a diventare una produttrice. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta una scelta che potrebbe alterare la sua carriera, Maggie e Grace devono ideare insieme un piano che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

In USA il film uscirà l’8 maggio.