L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross reciteranno in Covers

Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross reciteranno in Covers

Di Giulio Frafuso

Tracee Ellis Ross (Black-ish) e Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) saranno le protagoniste femminili di Covers, commedia ambientata nel mondo discografico losangelino. Alla produzione del progetto ci sono la Focus Features e la Working Title Films.

A dirigere Covers sarà la cineasta Nisha Nagatra, che lo dirigerà seguendo la sceneggiatura scritta da Flora Greeson. La regista ha in imminente uscita l’atteso Late Night con Emma Thompson e Mindy Kaling, che lo ha anche sceneggiato. Presentata all’ultimo Sundance Film Festival, la commedia ha ottenuto un clamoroso successo di critica.

Dakota Johnson viene da due film molto interessanti come Bad Times at the El Royale di Drew Goddard e il remake di Suspiria diretto da Luca Guadagnino. Prossimamente la vedremo in un altro horror psicologico intitolato Wounds e nel film d’avventura The Peanut Butter Falcon. Tracee Ellis Ross non recita per il cinema dal lontano 2007, anno di Daddy’s Little Girls diretto da Tyler Perry. Nel cast di quel film c’erano anche Idris Elba e Gabrielle Union.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reborn – Bek Smith adatterà il fumetto di Mark Millar per Netflix 8 Agosto 2020 - 14:54

La sceneggiatrice Bek Smith adatterà il fumetto di Mark Millar in un film per Netflix. Il progetto è prodotto da Sandra Bullock

Black Adam – Dwayne Johnson svela un’immagine nel teaser del DC FanDome 8 Agosto 2020 - 13:00

Dwayne Johnson ha svelato un'immagine di Black Adam nel teaser dell'evento DC FanDome, a cui parteciperà il prossimo 22 agosto.

Star Trek – Sospeso il film diretto da Noah Hawley 8 Agosto 2020 - 12:20

Il nuovo presidente della Paramount Emma Watts ha sospeso lo sviluppo del film di Noah Hawley, si vocifera a causa della trama. Ora dovrà decidere a quelle dei tre progetti in lavorazione, dovrà dare la precedenza

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.