L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross reciteranno in Covers

Dakota Johnson e Tracee Ellis Ross reciteranno in Covers

Di Giulio Frafuso

Tracee Ellis Ross (Black-ish) e Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) saranno le protagoniste femminili di Covers, commedia ambientata nel mondo discografico losangelino. Alla produzione del progetto ci sono la Focus Features e la Working Title Films.

A dirigere Covers sarà la cineasta Nisha Nagatra, che lo dirigerà seguendo la sceneggiatura scritta da Flora Greeson. La regista ha in imminente uscita l’atteso Late Night con Emma Thompson e Mindy Kaling, che lo ha anche sceneggiato. Presentata all’ultimo Sundance Film Festival, la commedia ha ottenuto un clamoroso successo di critica.

Dakota Johnson viene da due film molto interessanti come Bad Times at the El Royale di Drew Goddard e il remake di Suspiria diretto da Luca Guadagnino. Prossimamente la vedremo in un altro horror psicologico intitolato Wounds e nel film d’avventura The Peanut Butter Falcon. Tracee Ellis Ross non recita per il cinema dal lontano 2007, anno di Daddy’s Little Girls diretto da Tyler Perry. Nel cast di quel film c’erano anche Idris Elba e Gabrielle Union.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.