SerieTV News Trailer & Video

Teaser di The Fugitive, inizia la caccia all’uomo

Pubblicato il 01 febbraio 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Fugitive – Kiefer Sutherland & Boyd Holbrook per il remake di Quibi

Il detective Clay Bryce (Kiefer Sutherland) ha aperto la caccia a Mike Ferro (Boyd Holbrook), l’unico sospettato di un attentato dinamitardo.

Ma l’uomo è innocente e non ha nessuna intenzione di tornare in prigione. Riuscirà a provare la sua innocenza e a non farsi uccidere dalle forze di polizia?

Scritta e creata da Nick Santora, è prodotta da Thunder Road Films e Warner Bros. TV. Alla regia Stephen Hopkins (24, The Dark Tower) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.

La sinossi

The Fugitive ha per protagonista un operaio Mike Ferro (Holbrook), che vuole solo assicurarsi che sua moglie e sua figlia di 10 anni siano al sicuro quando una bomba squarcia il treno della metropolitana di Los Angeles su cui sta viaggiando.

Ma le prove innafidabili sul campo e il giornalismo “twitta adesso, conferma-dopo” dipingono un quadro da incubo: tutto il mondo crede che Mike sia il responsabile di questo atroce atto. Accusato ingiustamente e pubblicamente, Mike deve dimostrare la sua innocenza scoprendo il vero autore, prima che il leggendario poliziotto, il Detective Clay Bryce (Sutherland), a capo delle indagini, possa arrestarlo. Con la città in uno stato di panico e la disinformazione che viaggia alla velocità dei social media, la vita e la famiglia di Mike restano in bilico mentre lui diventa… Il fuggitivo.