L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Fugitive – Kiefer Sutherland & Boyd Holbrook per il remake di Quibi

The Fugitive – Kiefer Sutherland & Boyd Holbrook per il remake di Quibi

Di Marlen Vazzoler

La piattaforma Quibi ha annunciato un nuovo remake della serie televisiva Il fuggiasco (The Fugitive) degli anni sessanta, le cui riprese cominceranno a metà ottobre.

Kiefer Sutherland e Boyd Holbrook interpreteranno due nuovi personaggi, rispettivamente il Detective Clay Bryce e Mike Ferro, in questa serie scritta e creata da Nick Santora. Alla regia Stephen Hopkins (24, The Dark Tower) che coprirà anche il ruolo di produttore esecutivo.

La storia

The Fugitive è incentrato sull’operaio Mike Russo, che vuole solo assicurarsi che sua moglie, Allison, e la figlia di 10 anni, Pearl, siano al sicuro, quando una bomba squarcia il treno della metropolitana di Los Angeles su cui sta viaggiando. Ma delle prove errate in loco e il giornalismo “fai un tweet adesso, conferma dopo” dipingono un quadro da incubo: tutto il mondo crede che Mike sia il responsabile di questo atto atroce.

Accusato ingiustamente e molto pubblicamente, Mike deve dimostrare la sua innocenza scoprendo il vero colpevole, prima che il leggendario poliziotto a capo dell’indagine possa arrestarlo. Con la città in uno stato di panico e la disinformazione che viaggia alla velocità dei social media, la vita e la famiglia di Mike si trovano in bilico mentre diventa… Il fuggitivo.

La serie è prodotta da Thunder Road Films, 3 Arts Entertainment e Warner Bros. TV.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Outer Banks – Un video riassume gli eventi della prima stagione 25 Luglio 2021 - 17:00

In attesa della seconda stagione di Outer Banks, in arrivo il 30 luglio, Netflix ha pubblicato un video che riassume gli eventi della prima.

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.