Cinema Poster & Immagini

Snake Eyes: prima immagine dallo spin-off di G.I. Joe

Pubblicato il 05 febbraio 2020 di Marco Triolo

La saga dei G.I. Joe si prepara a tornare sul grande schermo con Snake Eyes, film incentrato sul celebre, omonimo ninja. Henry Golding lo interpreterà, prendendo il posto di Ray Park, in una storia che svelerà le origini del personaggio, uno dei preferiti dai fan dei G.I. Joe. Golding ha da poco condiviso su Instagram una prima immagine presa dal set del film. Eccola…

Visualizza questo post su Instagram

Because its my birthday today and I’m playing Snake Eyes… Here’s your first look ?

Un post condiviso da Henry Golding (@henrygolding) in data:

“Siccome oggi è il mio compleanno e interpreto Snake Eyes… Vi regalo una prima occhiata al film”, scrive l’attore. L’immagine è chiaramente una foto di scena, dunque il fatto che sia in bianco e nero non indica che anche la scena lo sarà. Ma almeno c’è un dettaglio interessante: il costume indossato da Golding è lontano anni luce dalla tuta del personaggio nei due film precedenti. Anche se è probabile che questa scena apparirà nella prima parte del film, prima che Snake Eyes diventi il personaggio che conosciamo.

Il cast di Snake Eyes

Le riprese del film, diretto da Robert Schwentke (RED, The Divergent Series: Insurgent e Allegiant), sono partite a inizio gennaio in Giappone. Il cast include Úrsula Corberó (La casa di carta) nei panni della Baronessa, Iko Uwais (The Raid) nei panni di Hard Master, Samara Weaving (Finché morte non ci separi) nel ruolo di Scarlett, Andrew Koji in quello di Storm Shadow e Steven Allerick (The Expanse) nei panni del padre di Snake Eyes. Un cast di tutto rispetto per un film che, se questa foto rappresenta un indizio, potrebbe mirare a un tono diverso rispetto ai due blockbuster precedenti.