L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes iniziate le riprese in Giappone

Snake Eyes iniziate le riprese in Giappone

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Snake Eyes – Steven Allerick sarà il padre del ninja

La produzione Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe è iniziata in Giappone. Lo ha annunciato questa mattina l’account ufficiale che ha pubblicato una foto di alcuni membri del cast e della troupe davanti al tempio Hie-Jinja di Tokyo.

Qui gli interpreti Takehiro Hira (Kenta), Haruka Abe (Akiko), Henry Golding (Snake Eyes), Andrew Koji (Storm Shadow), il regista Robert Schwentke, i produttori esecutivi Erik Howsam e Jeff Waxman, e il coordinatore degli stunt Kenji Tanigaki hanno ricevuto una tradizionale benedizione.

Inoltre è stato svelato il logo del film:

Il cast

Oltre agli interpreti citati sopra, fanno parte del cast Iko Uwais (The Raid, Stuber) nei panni di Hard Master, Samara Weaving (Ready or Not) è Scarlett, Úrsula Corberó (Money Heist) veste i panni della Baronessa e Steven Allerick (The Expanse) nei panni del padre di Snake Eyes.

Il film è prodotto da Paramount Pictures, Metro Goldwyn Mayer Pictures e Skydance, in associazione con Hasbro. Jeff Waxman, Erik Howsam, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger è il produttore esecutivo. Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner sono i produttori.

Snake Eyes, scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e La Bestia), verrà distribuito nelle sale americane dal 23 ottobre 2020.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).