Cinema Attualità Ultime News Casting

Rachel Brosnahan sarà protagonista di Distant per la Amblin Entertainment

Pubblicato il 27 febbraio 2020 di Giulio Frafuso

Rachel Brosnahan ha scelto come prossimo progetto cinematografico Distant, commedia fantastica di cui sarà co-protagonista insieme ad Anthony Ramos. Alla produzione una compagnia specializzata nella fantascienza,ovvero la Amblin Entertainment di Steven Spielberg. Il lungometraggio sarà diretto dalla coppia formata da Will Speck e Josh Gordon (Blades of Glory, Office Christmas Party), i quali lavoreranno su una sceneggiatura scritta da Spenser Cohen. Le riprese cominceranno il mese prossimo.

Al centro della storia di Distant c’è un uomo che lavora su una miniera su un’asteroide, il quale precipita su un pianeta sconosciuto e deve costruirsi una nuova vita nell’ambiente sconosciuto. In più deve badare all’altra unica sopravvissuta, una donna ancora bloccata nella sua capsula di salvataggio.

Vincitrice di due Golden Globe grazie alla serie Amazon La fantastica Signora Maisel, Rachel Brosnahan si è posta sotto i riflettori grazie a Netflix e allo show House of Cards. Tra i suoi progetti futuri c’è anche la serie antologica horror 50 States of Fright, dove collaborerà con Sam Raimi.

Fonte: Deadline

[widget/artist/40366]