L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rachel Brosnahan reciterà per Sam Raimi nella serie 50 States of Fright

Rachel Brosnahan reciterà per Sam Raimi nella serie 50 States of Fright

Di Giulio Frafuso

La vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe Rachel Brosnahan (The Marvelous Mrs. Maisel) sarà protagonista dello show horror 50 States of Fright, che sarà realizzato da Quibi in collaborazione con Gunpowder e ALTER, nuovo brand di Sky. Le storie delle varie  puntante saranno basate su leggende urbane di stati come Colorado, Florida, Iowa, Kansas, Michigan, Minnesota, Missouri, Oregon, e Washington. Le puntate smaschereranno l’orrore che si cela sotto la superficie della vita ordinaria dei cittadini.

La Brosnahan sarà protagonista insieme a Travis Fimmel (Vikings) di un episodio intitolato The Golden Arm, che sarà scritto e diretto dal maestro del genere Sam Raimi. Questa storia sarà ambientata in Michigan. Un altro episodio che invece avrà luogo in Colorado si intitolerà Red Rum e vedrà come attrice principale Christina Ricci. A Supporto Jacob BatalonMing-Na Wen invece reciterà in America’s Largest Ball of Twine, il quale avrà come cornice il Kansas. L’Iowa invece ospiterà Almost There con Taissa Farmiga, mentre il Minnesota se la vedrà con Asa Butterfield in Grey Cloud Island.

Ricordiamo infine che Rachel Brosnahan tornerà a recitare anche per Amazon nella serie drammatica I’m Your Woman.

Fonte: Comingsoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Insidious 5 si farà e sarà diretto da Patrick Wilson 29 Ottobre 2020 - 18:48

Dopo Insidious: L’ultima chiave, la saga horror lanciata da James Wan nel 2010 è pronta per proseguire sul grande schermo con un quinto capitolo che sarà diretto da Patrick Wilson.

The Witcher: alcune foto dal set mostrano le nuove armature dell’esercito di Nilfgaard 29 Ottobre 2020 - 18:45

Alcune foto dal set della seconda stagione di The Witcher ci permettono di dare un primo sguardo alle nuove armature dell’esercito di Nilfgaard.

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay 29 Ottobre 2020 - 18:41

Il film con K.J. Apa e Sofia Carson è una storia d'amore sullo sfondo di una Los Angeles devastata dalla pandemia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).