Gli episodi inediti di One Piece arrivano finalmente in Italia, a partire dall’ultimo arco ovvero quello di Wano Kuni. La piattaforma streaming Crunchyroll ha reso disponibile l’anime in Europa (Spagna, Portogallo, e nei paesi in cui si parla l’inglese e l’italiano) e nel MENA.
Ecco il trailer di Wano Kuni, la saga attualmente in corso anche nel manga di Eiichiro Oda.
One Piece: Wano Kuni è disponibile in simulcast la domenica alle 18 per tutti gli utenti (Eccetto in Polonia). Nei prossimi mesi verranno inseriti anche gli episodi degli archi precedenti ma potranno vederli solo gli abbonati premium.
Gli episodi disponibili sono al momento il 921-922-923. L’appuntamento è con il 924 domenica 1 marzo.
A partire da questo arco Midori Matsuda sostituisce Kazuya Hisada come nuovo character designer. Inoltre Tatsuya Nagamine, il regista di Dragon Ball Super: Broly è il nuovo direttore della serie.
La Toei ha inoltre iniziato a usare un nuovo filtro, ideato dallo studio, per creare delle ‘line weight’ di spessore variabile e non fisso, simile a quanto visto in Tiger Mask W e Stampede.
Ricordiamo che il fumetto è disponibile in italiano grazie a Edizioni Star Comics, mentre potete seguire la pubblicazione simultanea sull’app/sito legale MANGAPLUS by Shueisha (in inglese).