SerieTV News

Liam Hemsworth vs. Christoph Waltz nel teaser di Most Dangerous Game

Pubblicato il 07 febbraio 2020 di Marco Triolo

Liam Hemsworth e Christoph Waltz si sfideranno nella serie Most Dangerous Game, che sarà distribuita dalla piattaforma Quibi. Ora ne possiamo vedere un teaser, breve ma sufficiente a farsi un’idea di cosa vedremo nella serie.

Most Dangerous Game è creata da Nick Santora (Scorpion, Prison Break), Gordon Gray, Silver Reel Pictures e CBS Television Studios, e condivide il titolo con un classico del cinema americano, La pericolosa partita (altrimenti noto come Caccia fatale). La premessa è simile e ruota intorno a un gioco mortale in cui a essere cacciate sono le persone.

Il cast

Oltre a Liam Hemsworth (nel suo primo ruolo regolare in una serie americana) e Christoph Waltz, vedremo Sarah Gadon, Zach Cherry, Aaron Poole, Christopher Webster, Billy Burke e Natasha Bordizzo. La serie è diretta da Phil Abraham (Mad Men, Daredevil).

La trama

La serie esplora i limiti di quanto qualcuno è disposto a spingersi a combattere per la propria vita e la propria famiglia. Nel disperato tentativo di prendersi cura della moglie incinta prima che una malattia terminale possa toglierli la vita, Dodge Maynard (Hemsworth) accetta un’offerta per partecipare a un gioco mortale in cui scopre presto di non essere il cacciatore… ma la preda.

Cos’è Quibi?

Quibi è una nuova piattaforma streaming, creata dal produttore Jeffrey Katzenberg, il cui scopo è quello di produrre contenuti brevi da vedere sugli smartphone. Le serie saranno dunque composte da episodi di massimo 10 minuti. Quibi debutterà in USA il prossimo 6 aprile. Per saperne di più cliccate qui.