Milla Jovovich e Tony Jaa sono ritratti rispettivamente nei panni del tenente Artemis e del Cacciatore nei teaser poster del adattamento live action di Monster Hunter, nota franchise videoludica della Capcom.
Entrambi sfoggiano le loro armi: la Jovovich brandisce uno Spadone molto famoso, lo Giant Jawblade, mentre Jaa l’arco del Grande Cacciatore.
Choose your weapon. See the Official Teaser Posters for #MonsterHunterMovie, in theaters this fall. #PAXEast pic.twitter.com/Xy96bFbltZ
— Monster Hunter (@Monster_Hunter) February 28, 2020
Lo sfondo che vediamo alle loro spalle, ricorda le Guglie Selvagge un panorama desertico abitato da molte creature che vivono al di sotto dell’immensa distesa di sabbia e possono apparire all’improvviso.
Le versioni italiane:
I mini poster verranno regalati domani all’evento Monster Hunter Festa che si terrà al PAX East di Boston.
Artemide e la sua unità di soldati d’élite vengono trasportati dal nostro mondo in uno pieno di mostri, devono collaborare con il Cacciatore per sopravvivere e trovare la via di casa.
Milla Jovovich (il Ranger Artemis), Tony Jaa (il cacciatore), Tip ‘T.I.’ Harris (il tiratore scelto Link), Diego Boneta (il sergente Marshall), Ron Perlman (l’ammiraglio), Meagan Good e Josh Helman.
Paul W.S. Anderson (la franchise di Resident Evil) scriverà, dirigerà e produrrà la pellicola prodotta dalla Screen Gems. Tra i produttori anche Jeremy Bolt e Robert Kulzer collaboratori di lunga data del filmaker. Il budget si aggira sui 60 milioni di dollari.
Monster Hunter verrà distribuito nelle sale americane dal 4 settembre.